Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 20, 15:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tipo0500703

Data registr.: 30-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
l'unico altro dubbio che ho, riguarda le piastrine che tengono i perni dei braccetti, in quanto quella posteriore del diff anteriore e quella anteriore del diff posteriore sono in plastica e avevo pensato di prendere quelle optional in alluminio che costano meno di una ventina di euro ciascuno...

ma poi ho detto "prima testiamo queste e poi vediamo..." quindi ho solo preso un set di ricambio delle due piastrine in plastica per 5€, giusto per non rimanere a piedi in caso di rottura...

ps.
come BMT/HOBAO anche altri RTR più "prestigiosi" - vedi Apollo - sono soliti montare queste due piastrine in plastica ed, in qualche caso, anche modelli in kit...
la apollo ha entrambe le piastrine posteriori in alluminio se non ricordo male, la A in alluminio ma la B i plastica, ma si può sempre prendere quella del kit
Vecchio 03 aprile 20, 18:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
la apollo ha entrambe le piastrine posteriori in alluminio se non ricordo male, la A in alluminio ma la B i plastica, ma si può sempre prendere quella del kit
le posteriori dietro sono in plastica......ma come dicevo per la BMT/HOBAO, prima di essere sicuro che sia penalizzante e che si rompano subito, fatemi almeno provarla in pista ...

Anche sulla prima SWORKZ da competizione S350 BE1 erano in plastica, ma non mi si è mai rotta in tante gare che ci ho fatto
Icone allegate
BMT 801 RTR eP-cattura.jpg   BMT 801 RTR eP-cattura1.jpg  
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 20, 19:10   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexxandro

Data registr.: 12-06-2015
io ho ancora in cassetta l anteriore in ergal della mbx7 spezzata. Se picchi duro (e a volte nemmeno sembra cosi duro) rompi tutto. A quel punto meglio averne in plastica, con scorta a basso prezzo, che non averne perchè "tanto non la romperò mai" e finire di giocare in attesa del pezzo nuovo ( e caro).
Vecchio 11 novembre 21, 15:10   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-11-2021
Bmt 801

Vi trovate bene con la BMT? Io pensavo che la Bmt fosse italiana ma è cinese. Per me è una porcheria. Viti che si svitano bene e altre che girano a vuoto senza uscire ... . Io ho una 801 elettrica. Mi è arrivata con le regolazioni dello sterzo errate!! Poi le regolazioni NON sono simmetriche (da un lato più vite e viceversa di meno) ..... .
Avete avuti anche voi problemi del genere? RTR purtroppo non è così . E' una macchina problematica!! Dalle foto su internet la vedevo bellissima ma quando l'ho avuta tra le mani mi è venuto il vomito!! Ho buttato 400€ nel cesso!!! Chi l'ha assemblata un cinese sotto gli effetti stupefacenti gravi!! SONO senza parole. Fatemi sapere le vostre opinioni. grazie. Ciao.
pierpa_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 22, 17:42   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2014
Ciao a tutti,
a distanza di qualche anno consigliate ancora la bmt 801 rtr brushless? il prezzo è competitivo e i pezzi di ricambio si trovano.
P.s. non riesco bene a capire dalle foto se di serie ha un solo connettore deans per le batterie o ne ha due.
Grazie
andytnt80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks