| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche sulla prima SWORKZ da competizione S350 BE1 erano in plastica, ma non mi si è mai rotta in tante gare che ci ho fatto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
io ho ancora in cassetta l anteriore in ergal della mbx7 spezzata. Se picchi duro (e a volte nemmeno sembra cosi duro) rompi tutto. A quel punto meglio averne in plastica, con scorta a basso prezzo, che non averne perchè "tanto non la romperò mai" e finire di giocare in attesa del pezzo nuovo ( e caro).
__________________ Cialtrone Semplice |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2021 Residenza: Italia
| Bmt 801
Vi trovate bene con la BMT? Io pensavo che la Bmt fosse italiana ma è cinese. Per me è una porcheria. Viti che si svitano bene e altre che girano a vuoto senza uscire ... . Io ho una 801 elettrica. Mi è arrivata con le regolazioni dello sterzo errate!! Poi le regolazioni NON sono simmetriche (da un lato più vite e viceversa di meno) ..... . Avete avuti anche voi problemi del genere? RTR purtroppo non è così . E' una macchina problematica!! Dalle foto su internet la vedevo bellissima ma quando l'ho avuta tra le mani mi è venuto il vomito!! Ho buttato 400€ nel cesso!!! Chi l'ha assemblata un cinese sotto gli effetti stupefacenti gravi!! SONO senza parole. Fatemi sapere le vostre opinioni. grazie. Ciao. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2014 Residenza: Bologna
|
Ciao a tutti, a distanza di qualche anno consigliate ancora la bmt 801 rtr brushless? il prezzo è competitivo e i pezzi di ricambio si trovano. P.s. non riesco bene a capire dalle foto se di serie ha un solo connettore deans per le batterie o ne ha due. Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |