Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 20, 08:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2019
Residenza: lazio
Messaggi: 57
Kraton 6 s.. The beast

Salve ragazzi,
finalmente dopo mesi di ricerche , test e prove di ogni genere ho finito il mio kraton ..

https://www.youtube.com/watch?v=yDHnrcqCQC0

https://www.youtube.com/watch?v=B-CUpkVMpdg

https://youtu.be/X9h_rsLA3_A
Icone allegate
Kraton 6 s.. The beast-df28b88e-5073-4efe-8e07-78d7ca3f6257-1-.jpg  
LoriLiam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 20, 22:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
uuh sabbia e salsedine sono un pessimo connubio. Hai fatto una bella pulizia e reingrassatura di tutti gli organi di trasmissione dopo aver giocato?
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 20, 08:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2019
Residenza: lazio
Messaggi: 57
si... in effetti e` stat un idea malsana... per non dire che mi e` caduto per 10 secondi completamente in acqua dopo un atteraggio furoi controllo e` rotolato dritto in acqua . Ad ogni modo arrivato a casa ho preso la pompa dell`acqua e lo inondato di acqua, poi con un secchio con svelto per i piatti e pennello gli ho dato una bella pulita e lavata di nuovo... asciugato con la pistola ad aria e poi piano piano ho smontato tutto... pezzo per pezzo... diff ant , mozzi, diff centrale , aperto la esc e tolto la sabbia dalla ventola di raffreddamento , diff posteriori , mozzi post.. insomma praticamente aperto completamente e richiuso bello pulito e con cuscinetti nuovi ( tutti)... ieri sera l`ho provato in garage.. funziona alla grande... differenziali aperti, puliti e olio siliconico nuovo su tutti e tre i diff.l`unica cosa che non aperto sono le sospensioni tekno ( ho pensato , almeno queste sono a circuito chiuso non dovrebbero aver preso sabbia) i diff invece li ho aperti per scrupolo ma non c`era sabbia dentro. ha passato la notte affogato nel wd40 siliconico... adesso va come prima.... pero posso dire una cosa... mi sono troppo divertito ... sia sulla sabbia che a risistemarlo... in fondo e` un po il bello di questo hobby... mia moglie mi ha tolto le moto e io mi sfogo con la meccanica 1/8...
Icone allegate
Kraton 6 s.. The beast-kraton-wd40.jpg  
LoriLiam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 20, 08:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Bene bene
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 20, 16:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da LoriLiam Visualizza messaggio
si... in effetti e` stat un idea malsana... per non dire che mi e` caduto per 10 secondi completamente in acqua dopo un atteraggio furoi controllo e` rotolato dritto in acqua . Ad ogni modo arrivato a casa ho preso la pompa dell`acqua e lo inondato di acqua, poi con un secchio con svelto per i piatti e pennello gli ho dato una bella pulita e lavata di nuovo... asciugato con la pistola ad aria e poi piano piano ho smontato tutto... pezzo per pezzo... diff ant , mozzi, diff centrale , aperto la esc e tolto la sabbia dalla ventola di raffreddamento , diff posteriori , mozzi post.. insomma praticamente aperto completamente e richiuso bello pulito e con cuscinetti nuovi ( tutti)... ieri sera l`ho provato in garage.. funziona alla grande... differenziali aperti, puliti e olio siliconico nuovo su tutti e tre i diff.l`unica cosa che non aperto sono le sospensioni tekno ( ho pensato , almeno queste sono a circuito chiuso non dovrebbero aver preso sabbia) i diff invece li ho aperti per scrupolo ma non c`era sabbia dentro. ha passato la notte affogato nel wd40 siliconico... adesso va come prima.... pero posso dire una cosa... mi sono troppo divertito ... sia sulla sabbia che a risistemarlo... in fondo e` un po il bello di questo hobby... mia moglie mi ha tolto le moto e io mi sfogo con la meccanica 1/8...


perfetto!

si, gli ammortizzatori dovrebbero essere a posto, però vanno sempre lavati, della sabbia o acqua salata potrebbe essere entrata all'interno dei palloncini
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 20, 07:53   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2019
Residenza: lazio
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
perfetto!

si, gli ammortizzatori dovrebbero essere a posto, però vanno sempre lavati, della sabbia o acqua salata potrebbe essere entrata all'interno dei palloncini
si hai ragione.Ho pensato che tra un po faro` la revisione sospensioni con olio meno denso ( ora ho il 2000) lo ritengo un po troppo denso vorrei provare un 1800n e a quel punto cambio gli O ring arancioni cosi e` tutto apposto.
LoriLiam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 20, 19:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Marina di Ragusa??

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 20, 09:22   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2019
Residenza: lazio
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da immarcescibile Visualizza messaggio
Marina di Ragusa??

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
fiumicino ROMA
LoriLiam non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Arrma Kraton 1/5 8S cyrano2040 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 22 novembre 19 14:41
Consiglio per ARRMA KRATON Bicio78 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 08 maggio 19 00:54
Batterie per Arrma Kraton Bicio78 Batterie e Caricabatterie 2 07 maggio 19 16:05
Erevo...kraton o losi 1/8 ?? stiff90 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 35 02 aprile 19 13:53
Monster Truggy Arrma Kraton zerocom Merc. Automodellismo e Moto 1 17 aprile 15 16:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002