Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 19, 11:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 7
Batterie per Arrma Kraton

Buongiorno a tutti,
provo riproporre qui più o meno la stessa domanda che ho fatto in un'altra sezione, nella speranza di avere qualche aiuto in più...

Sono intenzionato ad acquistare un rc 1/8 off-road e nello specifico un Arrma Kraton.
Vengo al dunque: in base alle vostre esperienze potreste cortesemente consigliarmi un paio di batterie 3S (o una 6S) che mi consentano una buona autonomia e che siano affidabili, e già che ci siamo anche un buon carichino.
Non faccio un problema di prezzo purché siano buone, solo che la mia conoscenza in merito è pari a 0.
Mi sembra di aver visto che la maggior parte delle batterie non ha questi connettori IC5 che servirebbero sul Kraton.
Come ho anche notato che le 3S non vanno molto sopra i 5000 mAh, ma forse sono io che non le ho ancora trovate...
Con due 5000 quanta autonomia ho più o meno al lato pratico? Vorrei montare le batteria che mi danno più autonomia in assoluto.
Altro capitolo sarebbe il carichino...anche lì non ho idea.
Scusate per tutte le domande ma come avrete capito sono un pò a digiuno.
Grazie di cuore!
Se poteste darmi un paio di dritte ve ne sarei davvero grato.
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi un parere.
Bicio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 19, 12:52   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Il connettore si cambia, basta uno stagnatore e un minimo di manualità... per il caricatore potresti pensare agli isdt, hanno un buon rapporto qualità prezzo, altrimenti con icharger vai sul sicuro, l’alimentatore ti basta un alimentatore per strisce led da 20ah, li trovi su Amazon a 15/20€ così non ti fai infinocchiare dai vari marchi di modellismo che vendono la stessa cosa dentro una case accattivante a 100€... le Lipo non so sinceramente, io posso dirti le migliori 2s che si usano nel touring ma per le 3 o 6s non so se sia lo stesso... in ogni caso ti butto un paio marchi di Lipo che secondo me fanno prodotti eccellenti: ez power / sunpaddow / zombie / ip / lrp...
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 19, 16:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
Il connettore si cambia, basta uno stagnatore e un minimo di manualità... per il caricatore potresti pensare agli isdt, hanno un buon rapporto qualità prezzo, altrimenti con icharger vai sul sicuro, l’alimentatore ti basta un alimentatore per strisce led da 20ah, li trovi su Amazon a 15/20€ così non ti fai infinocchiare dai vari marchi di modellismo che vendono la stessa cosa dentro una case accattivante a 100€... le Lipo non so sinceramente, io posso dirti le migliori 2s che si usano nel touring ma per le 3 o 6s non so se sia lo stesso... in ogni caso ti butto un paio marchi di Lipo che secondo me fanno prodotti eccellenti: ez power / sunpaddow / zombie / ip / lrp...
Grazie MrRobot! Sei stato gentilissimo a rispondere!
Buona giornata.
Bicio78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per ARRMA KRATON Bicio78 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 08 maggio 19 00:54
Monster Truggy Arrma Kraton zerocom Merc. Automodellismo e Moto 1 17 aprile 15 16:49
Problema differenziale Arrma Kraton zerocom Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 18 marzo 15 21:01
Upgrade per il mio Arrma Kraton zerocom Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 01 marzo 15 09:42
Consiglio combo per Arrma Kraton 1/8 zerocom Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 80 25 febbraio 15 23:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002