Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 19, 12:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francesco984
 
Data registr.: 11-09-2014
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 81
Consiglio Monster Truck 1/10

Già avevo aperto un altra discussione x consiglio Monster cinese max 100 euro poi mi hanno consigliato di aumentare il budget e prendere una marca più nota
Mi è stato indicato un Arrma granite 4x4 brushless sotto i 300 euro rtl, mi piace molto ma vedo che i pezzi di ricambio sono difficili trovarli.
Adesso chiedo con 300 euro compreso batteria e caricabatterie cosa posso acquistare.
Premetto di usarla x cazzeggiare.
Vrx che ne pensate?
Grazie
__________________
Arrma big rock crew cab, Wltoys 979b,Bugs 5w, Wltoys 912,Wltoys 913, wltoys 911pro,WL Toys V911-1,Syma F1
Francesco984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 19, 13:02   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2017
Messaggi: 122
La vrx e pessima, se non ricordo male ti consigliammo le 1/8 più facili da reperire come ricambi...


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ancelot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 19, 14:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Francesco984 Visualizza messaggio
Già avevo aperto un altra discussione x consiglio Monster cinese max 100 euro poi mi hanno consigliato di aumentare il budget e prendere una marca più nota
Mi è stato indicato un Arrma granite 4x4 brushless sotto i 300 euro rtl, mi piace molto ma vedo che i pezzi di ricambio sono difficili trovarli.
Adesso chiedo con 300 euro compreso batteria e caricabatterie cosa posso acquistare.
Premetto di usarla x cazzeggiare.
Vrx che ne pensate?
Grazie
i ricambi si trovano tutti, se non hai voglia di cercare su ebay e ti fermi alla prima persona che non ha neanche cercato 3 parole….

vrx, himoto, redcat ecc sono pessime
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 19, 16:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francesco984
 
Data registr.: 11-09-2014
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
i ricambi si trovano tutti, se non hai voglia di cercare su ebay e ti fermi alla prima persona che non ha neanche cercato 3 parole….

vrx, himoto, redcat ecc sono pessime
Forse nella mia ignoranza ho cercato male...
Quando devo cercare un ricambio devo immettere il codice prodotto?
Scusatemi se vi sto facendo tutte queste domande.
__________________
Arrma big rock crew cab, Wltoys 979b,Bugs 5w, Wltoys 912,Wltoys 913, wltoys 911pro,WL Toys V911-1,Syma F1
Francesco984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 19, 17:34   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2017
Messaggi: 122
Jet model ha tutto, su ebay. Con negli usa trovi tutto uguale.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ancelot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 19, 10:41   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 155
Anche io sto valutando per una Arrma Granite 4x4..... Aniz, dire che ho già deciso, devo solo cacciare i soldi...
StIwY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 19, 11:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
i ricambi si trovano tutti, se non hai voglia di cercare su ebay e ti fermi alla prima persona che non ha neanche cercato 3 parole….

vrx, himoto, redcat ecc sono pessime
Confermo la tesi per VRX visto che ne ho 2, riguardo al telaio: se avessi chiesto consiglio in questo forum prima di comprare avrei sicuramente speso molto meglio i miei soldi.

CIAO!
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 19, 11:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrano2040
 
Data registr.: 28-04-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 208
Noi abbiamo 3 Granite e ti posso dire che è una delle auto 1/10 più robuste che ci siano in circolazione!!! Ti assicuro che non avrai bisogno di molti pezzi di ricambio, noi facciamo salti e acrobazie estreme negli skatepark e il Granite è uno dei mezzi più resistenti che abbia mai provato!!! Lo chiamiamo Terminator perchè quando gli altri mezzi sono a pezzi lui va ancora!!!!:-p

Qui puoi vedere qualche numero:



Come ti hanno già detto trovi tutto da JET MODEL, vendono sia online che in negozio. Altrimenti puoi comprare tutto direttamente dal produttore, c'è il sito TOWER HOBBIES.eu con sede in Germania e spedizione super veloce con DHL a 3,90 euri. Oppure ancora su ebay da JENNY RC trovi pezzi nuovi da auto smontate a prezzi super interessanti!!!;-)

Detto questo il Granite necessita davvero di pochi upgrades, l'unica cosa (quasi) indispensabile sono degli ammo più robusti per il resto è una bomba già così!!!!;-)
__________________
.:2040 REPARTO CORSE:.
http://www.youtube.com/2040rc
http://www.instagram.com/2040rc/
cyrano2040 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 19, 09:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da cyrano2040 Visualizza messaggio
Noi abbiamo 3 Granite e ti posso dire che è una delle auto 1/10 più robuste che ci siano in circolazione!!! Ti assicuro che non avrai bisogno di molti pezzi di ricambio, noi facciamo salti e acrobazie estreme negli skatepark e il Granite è uno dei mezzi più resistenti che abbia mai provato!!! Lo chiamiamo Terminator perchè quando gli altri mezzi sono a pezzi lui va ancora!!!!:-p

Qui puoi vedere qualche numero:



Come ti hanno già detto trovi tutto da JET MODEL, vendono sia online che in negozio. Altrimenti puoi comprare tutto direttamente dal produttore, c'è il sito TOWER HOBBIES.eu con sede in Germania e spedizione super veloce con DHL a 3,90 euri. Oppure ancora su ebay da JENNY RC trovi pezzi nuovi da auto smontate a prezzi super interessanti!!!;-)

Detto questo il Granite necessita davvero di pochi upgrades, l'unica cosa (quasi) indispensabile sono degli ammo più robusti per il resto è una bomba già così!!!!;-)
Molto bello complimenti, stanco delle continue rotture alla mia VRX sto valutando tra il tuo granite e questa:

https://www.jetmodel.it/prodotto/arr...red-ara102690/

Il Kraton costa circa 100 euro in più della Granite ma il venditore della jet model mi ha detto che ha un' elettronica piu robusta che si adatta meglio alla mia Lipo 3s da 6500 mAh, quindi sono orientato sul Kraton.
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 19, 00:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrano2040
 
Data registr.: 28-04-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 208
Citazione:
Originalmente inviato da Giacca1985 Visualizza messaggio
Molto bello complimenti, stanco delle continue rotture alla mia VRX sto valutando tra il tuo granite e questa:

https://www.jetmodel.it/prodotto/arr...red-ara102690/

Il Kraton costa circa 100 euro in più della Granite ma il venditore della jet model mi ha detto che ha un' elettronica piu robusta che si adatta meglio alla mia Lipo 3s da 6500 mAh, quindi sono orientato sul Kraton.
Meccanica e design sono gli stessi, il Kraton 1/10 ha uno chassis leggermente più lungo del Granite e i braccetti anche, per il resto sono praticamente uguali!!! Per quanto riguarda l'elettronica il Kraton è progettato per andare a 4s: esc 120A e motore 2400Kv mentre il Granite ha un esc da 80A e motore 3200Kv. Io lo uso con una batteria 3s 5000mah 65C e va da dio, il Kraton per sfruttarlo al meglio dovresti farlo andare a 4s anche se all'inzio puoi tranquillamente provarlo a 3s!!! Poi dipende molto da cosa ci vuoi fare, per acrobazie come le nostre meglio il Granite perchè più corto e compatto, per fare off-road meglio il Kraton perchè ha una migliore tenuta di strada e scarica meglio la potenza a terra. Detto questo sono entrambi molto belli, poi fammi sapere cosa prendi!!!;-)
__________________
.:2040 REPARTO CORSE:.
http://www.youtube.com/2040rc
http://www.instagram.com/2040rc/
cyrano2040 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Monster truck consiglio lopez78 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 94 20 settembre 18 22:18
Consiglio first monster truck Flower Automodellismo 7 26 marzo 12 13:30
Consiglio Monster Truck Simone1985 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 01 marzo 12 17:56
consiglio monster truck peppe83 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 29 agosto 11 20:27
Consiglio su monster truck! Andryx Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 09 ottobre 10 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002