Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 19, 23:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2014
Residenza: teramo
Messaggi: 76
Info arrma granite Real o fake ???

Ciao ho comprato un granite blx 4x4 potete dirmi se dalle foto allegate il servo non ha la scatola rossa come sul sito internet? È stato cambiato??? Dove posso prendere up di rinforzo perché non si rompa coi salti?
Icone allegate
Info arrma granite Real o fake ???-img-20190402-wa0009.jpg   Info arrma granite Real o fake ???-img-20190403-wa0003.jpg  
stiff90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 19, 23:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da stiff90 Visualizza messaggio
Ciao ho comprato un granite blx 4x4 potete dirmi se dalle foto allegate il servo non ha la scatola rossa come sul sito internet? È stato cambiato??? Dove posso prendere up di rinforzo perché non si rompa coi salti?
Boh il servo sarà stato cambiato, ma cosa intendi? Perché dovrebbe rompersi?
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 19, 07:45   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.101
Citazione:
Originalmente inviato da stiff90 Visualizza messaggio
Ciao ho comprato un granite blx 4x4 potete dirmi se dalle foto allegate il servo non ha la scatola rossa come sul sito internet? È stato cambiato??? Dove posso prendere up di rinforzo perché non si rompa coi salti?
Bhe è evidente che non sia rosso. Se l'hai preso usato probabilmente è stato cambiato, e molto probabilmente con uno migliore.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 19, 08:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiKite
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 688
Ciao anch'io ho un granite da diversi mesi.... Salti, carabole, urti, eccc ma il servo non ha fatto una piega..... Anch'io non capisco la domanda.... Vuoi comprare un ricambio o si è sgranato?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.
MiKite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 19, 11:22   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2017
Messaggi: 122
Ma anche le 1/10 hanno il servo rosso da 12kg?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ancelot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 19, 20:52   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2014
Residenza: teramo
Messaggi: 76
Penso sia stato cambiato in quanto non ha la scatola rossa come gli unboxing di YouTube che hanno di serie. Non so se sia migliore o meno. Comunque il mezzo è molto resistente e veloce ma vorrei rinforzarsi di più. Vorrei consigli su cosa e dove acquistare upgrade e cosa vuol dire RPM visto che è la prima esperienza nel mondo brushless. Grazie
stiff90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 19, 13:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Citazione:
Originalmente inviato da stiff90 Visualizza messaggio
Penso sia stato cambiato in quanto non ha la scatola rossa come gli unboxing di YouTube che hanno di serie. Non so se sia migliore o meno. Comunque il mezzo è molto resistente e veloce ma vorrei rinforzarsi di più. Vorrei consigli su cosa e dove acquistare upgrade e cosa vuol dire RPM visto che è la prima esperienza nel mondo brushless. Grazie
Reinforced plastic mould, un tipo di polietilene rinforzato.
In pratica in questo caso , la ditta si è voluta chiamare come il tipo di materiali che usa per costruire i suoi prodotti.
Ė un pò come se io apro una azienda e la chiamo "fibra di carbonio". In inglese però suona piu figo, eheh

Andando agli irrobustimenti, per il momento non spendere nulla, quando rompi, in caso sostituisci con un prodotto migliore. (Io con i braccetti rpm, ho fatto cosi)
Ciao

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 19, 07:23   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2014
Residenza: teramo
Messaggi: 76
Grazie dell'informazione. Se volessi girare a 3S posso lasciare tutto stock o bisogna cambiare qualcosa ???
stiff90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 19, 12:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Citazione:
Originalmente inviato da stiff90 Visualizza messaggio
Grazie dell'informazione. Se volessi girare a 3S posso lasciare tutto stock o bisogna cambiare qualcosa ???
Il mezzo , come leggerai anche in altri post, ampiamente discussi, regge le 3s. Quindi non cambiare nulla e se devi cambiare fallo quando rompi.
È ovvio che , al lungo andare, andando sempre a 3s, avrai una maggiore usura degli ingranaggi e degli omocinetici.
Resta comunque il fatto che , per un neofita, non credo che il problema principale sarà l' usura, ma piuttosto la capacità di guida. Ovverò rotture di braccetti, carrozza, etc, per incidenti, cappottamenti, etc.

Il mio consiglio è: prenditi una 3s piccola (tipo 3000mah) per le sgasate, da abbinare ad una buona 2s, in modo che non lo solleciti troppo, ma il giusto per sfogarsi un pò


Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 19, 16:19   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2014
Residenza: teramo
Messaggi: 76
Farò senz'altro come consigliato. Al momento ho 2 lipo 2s da 5400 mah e visto che lo uso circa un oretta solo sabato non credo che si rompa facilmente considerato che vado solo su pezzi di terra ampi. Sapete consigliarmi una lipo 3S da 3000mah ??..
stiff90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Arrma granite 4x4 brushless Matteo Spuri Nisi 1998 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 33 15 aprile 20 00:19
Help ricambi Arrma Granite 4x4 blx S-i-m-o Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 10 maggio 19 20:07
Help ricambi Arrma Granite 4x4 blx S-i-m-o Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 6 14 marzo 19 22:53
[VENDUTO] ARRMA GRANITE 4x4 Ste78 Merc. Automodellismo e Moto 1 18 agosto 18 18:05
[VENDUTO] ARRMA Granite BLX cyrano2040 Merc. Automodellismo e Moto 1 15 ottobre 17 02:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002