| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2015 Residenza: Padova
| in questo caso come faccio a settare lo sterzo?
Ciao, ho un problemino con lo sterzo, avevo la ruota destra molto angolata per cui la macchina andava sempre molto a destra,per andare diritto dovevo mettere trim 90% cosi ho deciso di agire sui braccetti dello sterzo, visto che era scritto anche nel manuale come fare e poi ho visto la stessa pratica su vari manuali, oggi ho chiamato il negozio per un problema alla retro (che ho risolto) e mi ha detto che non dovevo fare cosi, ma regolare lo sterzo, la soluzione proposta: *) riporta braccetti in posizione come erano *) regola lo sterzo con "...." in modo che i 2 dadi esagonali che vedi siano centrati vi allego foto, i dadi sono cerchiati in rosso, ed in effetti uno e' più in dentro dell'altro ma non ho capito come regolarlo! pensavo alla ghiera della molla di compressione ma non ne sono sicuro... avete consigli? |
| | |
| Bookmarks |
| |