| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Il tm 6 bes è in kit ,almeno io ho sempre saputo così, poi ci sono altre 2 versioni di quel mezzo ,una rtr già montata con componenti meno nobili diciamo ed una sempre come l'rtr già montato ,ma senza elettronica. Il tekno mt ce l'ho ,ed è veramente polivalente e super divertente. Con ruote da monster diciamo che è un monster a fondo piatto ,lo usano per fare evuoluzioni aeree ,robe strane ecc... Io lo uso in pista con ruote da truggy e non se la cava male.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
|
Aggiungo 2 cose. Se telefoni a jet model ,loro li hanno tutti e 2,ti sanno dire sicuramente di più. Sono un gruppone veramente grande ,hanno anche una pista per fare i loro trick strani ecc... La maggior parte ha il tekno mt,perché appunto per quello scopo è il meglio che c'è. Ma il tm 6 ricordo bene che lo descrivevano come il miglior monster 1/8 che ci sia.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Che io sappia ci sarebbe anche un altro mezzo ,dovrebbe essere solo nitro ,l'ho bao ,anche lui da montare,però non penso lo si trovi ,loro non lo trattano ,poi per i ricambi è un disastro,cmq il mezzo è questo. ![]() non so se questa invece sia una conversione dal nitro, o nasca proprio così
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione: È molto molto bello ma lo sconsiglierei, mi pare di aver capito che abbia un problema alla geometria delle sospensioni, in pratica gli ammo vanno a battuta prima del telaio
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |