Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 19, 18:50   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2018
Residenza: cisterna di latina
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
benissimo ,come motore io uso quello li,ma tu non usarlo ,prendi in caso l'hw ezrun4274 2000kv è più lungo ed è senza sensori( tanto non li puoi mettere con quella esc ),tanta coppia ,non scalda è molto affidabile e costa il giusto.

come servo non lo conosco ,ma dovrebbe andare bene con quelle caratteristiche, per l'srt ho visto solo cose brutte,apparte che ne avevo preso uno,ho più forza io nel mignolino del piede che quel coso ,quindi ti direi di lasciare stare.

Come siti non sono molto utile,ti dico quelli che di solito uso .
Gb racing,jet model,planet racing, poi ci sarebbe Fioroni modellismo e tanti altri che magari ti indicano altri utenti.
Ci sarebbe un altro negozio che sarebbe quello di un mio amico che ci porta le cose direttamente in pista,giriamo assieme ,ma mai che mi ricordo il nome del suo sito.
Gli chiedo poi lo scrivo più tardi.
Ok lunico motore sesnsoreless che ho trovato è questo, altrimenti devo cambiare combo e andare sul sensored... MOTORE EZRUN 4074SL LITE 1/8 2000kv EZRUN-SL-4074-2000kw
luca de castro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 19, 19:44   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Ah, sta cosa dei motori tekn non la sapevo.

Io ho in pratica un wp8 rimarchiato, è identico, costa un pelo meno mi pare, ma ha meno regolazioni disponibili.

Per il motore ti ha già consigliato culatello
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 19, 20:01   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2018
Residenza: cisterna di latina
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Ah, sta cosa dei motori tekn non la sapevo.

Io ho in pratica un wp8 rimarchiato, è identico, costa un pelo meno mi pare, ma ha meno regolazioni disponibili.

Per il motore ti ha già consigliato culatello
Neanche io lo sapevo, per questo mi sto informando, per il motore lui ha consigliato un ezrun4274 2000kv ma di ezrun da 2000kw cè solo il 4074SL LITE altrimenti cè il 4274 ma è 2200kw, quindi attendevo conferma da culatello che se fosse il secondo scritto, costa anche pochissimo.
luca de castro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 19, 20:08   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da luca de castro Visualizza messaggio
Ok lunico motore sesnsoreless che ho trovato è questo, altrimenti devo cambiare combo e andare sul sensored... MOTORE EZRUN 4074SL LITE 1/8 2000kv EZRUN-SL-4074-2000kw
si quello va bene.
Poi un po' tutti i motori cosi vanno bene,che so i rocket sensorless cassa lunga soei gran motori ,invece sensored fanno schifo quasi come i tekin perché hanno lo stesso problema dei tekin ,difatti hanno il rotore fatto nella stessa maniera.

Per tipo ,quelle esc sono immortali perché sono resinate ,possono prendere tutte le botte che vogliono ,non si dissaldano i componenti,in più i motori possono pure prendere fuoco,svampare ecc...loro staccano subito,si autosalvano la vita
Lo so perché mi è già successo ovvio...da gran maestro delle sfiammate sto perdendo un po' tono ,mi sta andando giù un pelino la reputazione
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 19, 20:54   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2018
Residenza: cisterna di latina
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si quello va bene.
Poi un po' tutti i motori cosi vanno bene,che so i rocket sensorless cassa lunga soei gran motori ,invece sensored fanno schifo quasi come i tekin perché hanno lo stesso problema dei tekin ,difatti hanno il rotore fatto nella stessa maniera.

Per tipo ,quelle esc sono immortali perché sono resinate ,possono prendere tutte le botte che vogliono ,non si dissaldano i componenti,in più i motori possono pure prendere fuoco,svampare ecc...loro staccano subito,si autosalvano la vita
Lo so perché mi è già successo ovvio...da gran maestro delle sfiammate sto perdendo un po' tono ,mi sta andando giù un pelino la reputazione
Sei un vero maestro e mi stai aiutando moltissimo, io intanto continuo lo studio e limo qualche prezzo, in tal senso ho visto un servo futaba SERVO S9372SV 24,6kg 0,06sec a 7,4v Sbus2, che non mi sembra male, poi sempre per motore dubbioso tra quello che mi hai suggerito ed uno che ho trovato ora:

Suggerito MOTORE EZRUN 4074SL LITE 1/8 2000kv
Trovato da me RAZER EIGHT MOTORE 4268 1900kv BRUSHLESS SENSORLESS PER AUTO quest'ultimo costa 13 euri in meno.
luca de castro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 09:20   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
https://www.ingrossomodellismo.it/bi...0kv_r01244.php

C'è anche questo ,alla fine sono tutte rimarchiature degli stessi motori.
Che ci sia scritto sopra rocket,razer,mr kong ecc sonovsempre loro.
Per il servo consiglierei qualcosa da circa 0,1 secondi ,sotto sono troppo veloci per i miei gusti.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 12:06   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2018
Residenza: cisterna di latina
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
https://www.ingrossomodellismo.it/bi...0kv_r01244.php

C'è anche questo ,alla fine sono tutte rimarchiature degli stessi motori.
Che ci sia scritto sopra rocket,razer,mr kong ecc sonovsempre loro.
Per il servo consiglierei qualcosa da circa 0,1 secondi ,sotto sono troppo veloci per i miei gusti.
Ciao cominciamo con gli aiuti, oggi è arrivata la macchina "usata" non è messa malaccio, ma mi ha mandato 2 treni di gomme usate, fatto sta che tutti e 2 i treni montati sull anteriore al momento che sterzi strusciano i cerchi sui 2 dadi posti alle estremità...ma i cerchi delle 1/8 non sono tutti uguali??
luca de castro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 15:15   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da luca de castro Visualizza messaggio
Ciao cominciamo con gli aiuti, oggi è arrivata la macchina "usata" non è messa malaccio, ma mi ha mandato 2 treni di gomme usate, fatto sta che tutti e 2 i treni montati sull anteriore al momento che sterzi strusciano i cerchi sui 2 dadi posti alle estremità...ma i cerchi delle 1/8 non sono tutti uguali??

Manda qualche foto
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 15:54   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2018
Residenza: cisterna di latina
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Manda qualche foto
Ho contattato il tipo che ha fatto da intermediario nella trattativa, mi ha detto che sono uno stampo vecchio per quello tocca, dice che se compro le proline non tocca.
Icone allegate
Tekno eb48.4-img_20190212_120805.jpg  
luca de castro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 15:55   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da luca de castro Visualizza messaggio
Ho contattato il tipo che ha fatto da intermediario nella trattativa, mi ha detto che sono uno stampo vecchio per quello tocca, dice che se compro le proline non tocca.
Wow, era tanto tempo che non vedevo dei cerchi a raggi su un buggy....

Va bene qualsiasi cerchio pieno per buggy

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tekno eb48.3 culatello Merc. Automodellismo e Moto 0 30 giugno 18 18:04
Tekno eb48.4 presa ! PANZERTRUCK Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 11 gennaio 18 07:52
vendo Tekno eb48.3 ttcorse Merc. Automodellismo e Moto 2 20 gennaio 17 07:37
tekno rc eb48.3 vinsal80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 24 marzo 16 23:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002