Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 20, 15:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2011
Residenza: Cagliari
Messaggi: 8
Non parte più.

Salve a tutti.
Sono in possesso...da un bel pò di tempo di questo truggy Athena.
Premetto che non sono un esperto...proprio per niente.
Avevo comprato questo truggy usato diversi anni fa, usato veramente poco.
Ogni tanto lo tiro fuori e ci faccio qualche giretto.
Adesso mio figlio mi ha chiesto di poterlo usare e allora l'ho rispolverato...però c'è un però.
Dopo poco utilizzo ahimè...non parte più e non riesco a capire come mai.
Potete aiutarmi andando per esclusione a capire quale potrebbe essere il problema ?
Vi metto qualche foto in modo che capiate cosa ho, anche se son sicuro che non sia niente di che...ma per il poco utilizzo che ne faccio, non mi lamento.

La batteria non ha problemi, lo verificata con il caricatore che ho, un equilibrium mini v2.
Con l'elettronica sono una pippa, anche se ho un tester per eventuali prove che mi suggerite di fare.
Non ho altre macchine o altri componenti, quindi non posso fare prove incrociate.
Vi metto qualche foto.
Chiedete pure altre info.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

foto 01
foto 02
foto 03
foto 04
foto 05
tux.qbert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 20, 15:58   #2 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
prima di tutto: lo sterzo funziona?
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 20, 19:13   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2011
Residenza: Cagliari
Messaggi: 8
Niente di niente.
Non si accende neanche la lucina vicino all'interruttore.
In prima battuta si accendeva la lucina e sentivo un leggere crepitio...poi più nulla.
tux.qbert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 20, 19:34   #4 (permalink)  Top
Guest