Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22 febbraio 09, 15:05   #1 (permalink)  Top
PEDVED
Guest
 
Messaggi: n/a
l os 46 la non mi parte piu, help meee!

ciao a tutti,
io volo con elettrici quali calmato sport miss acro ecc.

ho da poco comprato e montato un calamto sport a scoppio, con os 46 la comprato dal mio maestro gia rodato.
20 giorni fa, con 10 gradi in meno di adesso, l abbaimo acceso giusto per vedere che partisse, ed è andato bene, anche se da carburare dato il minimo altissimo.

questa mattina in 2 ore non sono riuscito ad accenderlo, le ho provate tutte,
l avviatore appoggiato all ogiva si ferma e non ce la fa di potenza per cui l elica non gira, a mano è impensabile.


seguendo i consigli di molti ho chiuso il masismo e parto di 2 e 3 gri, ma nulla da fare. la candela fa scintilla ma il motore sembra molto compresso, anche se non ha miscela dentro poichè la svuoto sempre e prima di avviarlo giro l elica al contrario.

potrebbe essere l'avviatore (nuovo) che è andato?
oppure il motore che è troppo compresso e ferma appunto l avviatore?

non so piu dove sbattere la testa, non vorrei il modellismo a scoppio sia sempre cosi, in tal caso avrei sbagliato tutto a passare agli scoppio.

parola agli epserti :-)

grazie mille come sempre

claudio
  Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia Inferno MP7.5 non parte più Zamor Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 28 agosto 08 18:14
kyosho inferno mp7.5 sport non parte più #f@bio# Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 11 aprile 08 23:16
fms non parte piu'! a_faggioli Simulatori 0 24 gennaio 08 17:52
aiuto! non parte più il motore! santuz Aeromodellismo Volo Elettrico 3 07 luglio 07 10:17
Mini Titan... il regolatore non parte più... Kymera76 Elimodellismo Motore Elettrico 3 29 gennaio 07 12:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002