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Vecchio 19 gennaio 19, 17:16   #1 (permalink)  Top
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Servi erevo

Apro un altro post per non inquinare l altro che parlava di batterie
Oggi ho provato ad avviare il Revo e dopo alcune difficoltà sono riuscito a capire qualche cosa ho anche portato al reset la trasmittente e ricalibrato l acceleratore
Ora funziona ma lo sterzo sembra non avere input
Come faccio a sapere se i servi sono partiti o è la trasmittente che non manda segnale?

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Vecchio 19 gennaio 19, 17:18   #2 (permalink)  Top
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Apro un altro post per non inquinare l altro che parlava di batterie
Oggi ho provato ad avviare il Revo e dopo alcune difficoltà sono riuscito a capire qualche cosa ho anche portato al reset la trasmittente e ricalibrato l acceleratore
Ora funziona ma lo sterzo sembra non avere input
Come faccio a sapere se i servi sono partiti o è la trasmittente che non manda segnale?

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Se giochi col trim dello sterzo le ruote si muovono un pochino?

Se Si, potrebbe essere il dual rate settato a 0

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Vecchio 19 gennaio 19, 17:53   #3 (permalink)  Top
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Macché non si muove di una virgola

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Vecchio 19 gennaio 19, 17:55   #4 (permalink)  Top
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Macché non si muove di una virgola

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Se muovi il trim neanche??

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Vecchio 19 gennaio 19, 18:25   #5 (permalink)  Top
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No
Anche l acceleratore non funzionava ma poi ho fatto il reset del trasmettitore e l allineamento del grilletto con la procedura delle istruzioni ed è andata
Mi sorge il dubbio che ho fatto io qualche errore

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Vecchio 20 gennaio 19, 15:23   #6 (permalink)  Top
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Ho guardato le connessioni dei servo nel ricevitore se erano collegate in modo corretto
Le ho invertite e no ho collegato uno alla volta.....nulla
Ho poi messo il servo nella porta dell' acceleratore in modo di avere lo sterzo nel grilletto.....ho ottenuto esc lampeggiante verde e il ricevente spento
Vi dice qualche cosa questi risultati?
Ho poi dato un occhio ai servi e mi sembra che la saldatura del segno - sia rovinata

Cosa ne dite?

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Vecchio 20 gennaio 19, 15:26   #7 (permalink)  Top
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Ho guardato le connessioni dei servo nel ricevitore se erano collegate in modo corretto
Le ho invertite e no ho collegato uno alla volta.....nulla
Ho poi messo il servo nella porta dell' acceleratore in modo di avere lo sterzo nel grilletto.....ho ottenuto esc lampeggiante verde e il ricevente spento
Vi dice qualche cosa questi risultati?
Ho poi dato un occhio ai servi e mi sembra che la saldatura del segno - sia rovinata

Cosa ne dite?

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I servi dell'e revo sono risaputi per essere molto molto delicati, si rompono subito ma mi sembra di aver letto una volta che si possono aggiustare con una saldatura.

Ma mi pare veramente assurdo che non funzioni neanche nuovo dalla fabbrica

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Vecchio 20 gennaio 19, 15:37   #8 (permalink)  Top
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Non so se lo scritto....Ma lo preso usato
Scontrino di metà luglio io lo comprato a metà dicembre
Purtroppo tra le feste e i regali da fare ho preso le batterie solo ora

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Vecchio 20 gennaio 19, 18:55   #9 (permalink)  Top
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Non so se lo scritto....Ma lo preso usato
Scontrino di metà luglio io lo comprato a metà dicembre
Purtroppo tra le feste e i regali da fare ho preso le batterie solo ora

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Ah ok

Potresti cerchiare il contatto che secondo te è rovinato? Non riesco a capire.

Se quello rovinato è quello famoso, ecco un video.

https://youtu.be/-yrDfuomtHQ
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Vecchio 21 gennaio 19, 08:55   #10 (permalink)  Top
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I servi dell'e revo sono risaputi per essere molto molto delicati, si rompono subito ma mi sembra di aver letto una volta che si possono aggiustare con una saldatura.

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mah, i servi originali dell'e-revo stanno ancora funzionando e il mezzo lo presi circa 8 anni fa... avrò avuto fortuna?
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