Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 19, 19:33   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2014
Residenza: Schio (VI)
Messaggi: 41
Sono arrivato anche io ad usare il nastro americano, l'ho messo all'esterno (adesso è mezza bianca e mezza grigia) non avevo pensato di usarlo all'interno.
Su materiale della carrozzeria non so se è in lexan, ma a vista e tatto sembra plastica.
Ho cambiato il caricabatterie ho preso uno SKYRC D100 v2 (visto che ho risparmiato sulla carrozza!).
Attendo i pezzi per costruirmi il termometro per capire il discorso calore (se dobbiamo giocare giochiamo fino in fondo).
Con la prossima carrozza proverò la colla.

Tanto già so che il prossimo passo sarà comprare degli attrezzi seri $$$
mach01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 19, 19:52   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da mach01 Visualizza messaggio
Sono arrivato anche io ad usare il nastro americano, l'ho messo all'esterno (adesso è mezza bianca e mezza grigia) non avevo pensato di usarlo all'interno.

Su materiale della carrozzeria non so se è in lexan, ma a vista e tatto sembra plastica.

Ho cambiato il caricabatterie ho preso uno SKYRC D100 v2 (visto che ho risparmiato sulla carrozza!).

Attendo i pezzi per costruirmi il termometro per capire il discorso calore (se dobbiamo giocare giochiamo fino in fondo).

Con la prossima carrozza proverò la colla.



Tanto già so che il prossimo passo sarà comprare degli attrezzi seri $$$
Per quanto riguarda gli attrezzi ci sono 2 marchi Top: mip e hudy.

Poi ci sono altri marchi più economici ,non allo stesso livello, ma comunque decenti (molte persone parlano bene di arrowmax)
O anche yeah racing fa qualcosa di economico e non troppo malvagio.

Comunque gli attrezzi sono una cosa importantissima, spesso sottovalutata, sono le cose che ti connettono col modello mentre lavori e se sono di bassa qualità o rovineranno le viti, o saranno scomodi nelle mani, e più vai avanti nell'hobby, più ti accorgerai che passi più tempo a lavorare che a giocare.

Lavorare è parte del divertimento




Ps per quanto riguarda la temperatura, potrebbe essere che il distacco corona-pignone sia troppo poco, questo causa più rumore del solito e temperature elevate

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 19, 16:57   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.104
io uso spesso la cucitrice pr riparare le carrozze, specialmente quelle touring che prendono belle botte e si aprono sempre sopra i passaruota.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi 2.0 EU + upgrade frankierider Merc. Automodellismo e Moto 3 15 gennaio 14 09:21
(UD) upgrade micro t Losi opeltiz Merc. Automodellismo e Moto 1 04 marzo 13 10:16
Ricambi ed upgrade per Losi Mini 8ight SANDROS Compro 0 21 dicembre 12 23:01
upgrade per losi micro sct/rally gRiNgO Compro 0 05 gennaio 12 14:15
losi aftershock , losi lst2 , Land Overlord monster Truck 1:8 4WD 4,6CC Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 27 agosto 08 14:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002