BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Upgrade Losi Tenacity Monster (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/378564-upgrade-losi-tenacity-monster.html)

FIREBIKER 30 dicembre 18 12:27

Upgrade Losi Tenacity Monster
 
Salve, sono molto contento dell'acquisto fatto, mi chiedevo dove eventualmente comprare ricambi e accessori del mio Monster, non ho trovato molto in giro...

Tipo0500703 02 gennaio 19 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da FIREBIKER (Messaggio 5128695)
Salve, sono molto contento dell'acquisto fatto, mi chiedevo dove eventualmente comprare ricambi e accessori del mio Monster, non ho trovato molto in giro...

Che genere di accessori?
Non spendere soldi su roba in alluminio non necessari, sono inutili

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

FIREBIKER 02 gennaio 19 22:08

se nel caso si rompesse qualsosa... oppure qualche miglioramento

Tipo0500703 02 gennaio 19 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da FIREBIKER (Messaggio 5129196)
se nel caso si rompesse qualsosa... oppure qualche miglioramento

Allora, i ricambi si trovano eccome, di accessori evidentemente ce ne sono pochi perché il modello forse non ne ha bisogno.
Prima vedi quello che si rompe, poi compri.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

FIREBIKER 02 gennaio 19 23:05

Non ho trovato comunque un sito che abbia tutti i ricambi , comunque gran bella macchina e potente

mach01 03 gennaio 19 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da FIREBIKER (Messaggio 5129207)
Non ho trovato comunque un sito che abbia tutti i ricambi , comunque gran bella macchina e potente

Quoto. Sembra anche solida (preso cordolo del marciapiede in velocità e non ha riportato danni).

Il motore con 2S scalda molto (scotta) e non so se è normale. Tra gli upgrade cercherei un dissipatore di calore.
Ho letto su altri forum di ventola aggiuntiva per il motore, ma dove prende l’alimentazione.?
E possibile ridurre il calore sviluppato dal motore con un pignone più piccolo?

Tipo0500703 03 gennaio 19 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da mach01 (Messaggio 5129218)
Quoto. Sembra anche solida (preso cordolo del marciapiede in velocità e non ha riportato danni).



Il motore con 2S scalda molto (scotta) e non so se è normale. Tra gli upgrade cercherei un dissipatore di calore.

Ho letto su altri forum di ventola aggiuntiva per il motore, ma dove prende l’alimentazione.?

E possibile ridurre il calore sviluppato dal motore con un pignone più piccolo?

Io prenderei un termometro ad infrarossi

La temperatura non deve superare i 70 gradi nel punto più caldo

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

mach01 03 gennaio 19 09:57

A dito siamo sopra i 70 gradi. L’utilizzo è cazz....o quindi solo accelerazioni.
Credo che la macchina abbia già a bordo il sensore di calore perché tra gli upgrade proposti Losi vende un kit bluetooth per leggere tutti i dati sul telefonino.

Metteteci che il caricabatterie si è rotto ed ecco che il mio piano spendi di più e vivi spensierato non sta funzionando come previsto.

Tipo0500703 03 gennaio 19 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da mach01 (Messaggio 5129250)
A dito siamo sopra i 70 gradi. L’utilizzo è cazz....o quindi solo accelerazioni.

Credo che la macchina abbia già a bordo il sensore di calore perché tra gli upgrade proposti Losi vende un kit bluetooth per leggere tutti i dati sul telefonino.



Metteteci che il caricabatterie si è rotto ed ecco che il mio piano spendi di più e vivi spensierato non sta funzionando come previsto.

Dubito che a 2s sia sopra i 70 gradi, a meno che non la usi su erba alta e sabbia.

Comunque un termometro a infrarossi costa meno di 15 euro

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

mach01 03 gennaio 19 10:03

Aggiungete che il body shell è già mezzo rotto causa un paio di ribaltamenti ed il ricambio originale costa un rene... infatti sto cercando in hobbyking qualcosa di equivalente.

Vabbè con un po’ di pazienza sistemo tutto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002