Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 18, 17:19   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
di rtr elettrico conosco l'arrma talion, ma è di sicuro al di sotto degli altri modelli.

devi anche valutare che i kit vengono senza elettronica quindi devi aggiungerlo al prezzo
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 18, 16:53   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dr. HaZaRd
 
Data registr.: 08-05-2013
Residenza: Forano (RI)
Messaggi: 30
Ammazza che tristezza.. I questi giorni ho girato e chiesto e non si trovano losi elettriche 1/8 truggy e nemmeno tekno se è per questo...

Qualcuno del settore sa se a breve uscirà qualcosa di nuovo?
__________________
- E-Flite Blade 120SR
- Maverick Strada XT Evo
- Basher Sabertooth
Dr. HaZaRd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 18, 16:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
io non sono del settore ma questo è stato presentato 2 giorni fa
https://www.modellismorc.net/nuovi-m...t-e-mbx8t-eco/

però non ho capito, ora sti valutando anche un Kit da montare da zero ?
anche questo potrebbe essere non malaccio SWORKz S35-TE 1/8 Offroad Brushless Power Truggy | SWORKz

il problema dei truggy da pista è che hanno pochissima utenza (perlomeno in Italia), quindi un mercato assai ristretto, quindi non credo che i negozi facciano la fila presso i produttori per riempirsi i magazzini di scatole e ricambi vari

Se vuoi percorrere questa strada penso potrai trovare perlomeno un modello valido e un negozio (non necessariamente italiano, ma farebbe poca differenza) che sappia garantirti la disponibilità dei ricambi, viceversa valuterei con più attenzione il consiglio Arrma, che non conosco di persona ma di cui sento parlare bene un po' dappertutto
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 18, 18:08   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dr. HaZaRd
 
Data registr.: 08-05-2013
Residenza: Forano (RI)
Messaggi: 30
No i kit da montare non li sto valutando, troppo inesperto...

Comunque dai, bene o male ho capito l'andazzo dei Truggy sul mercato, la scelta è un po' limitata, quindi penso che ripiegheró su un modello meno "affermato"; l'unica cosa sono i prezzi che sono tutti sui 499$ se non 599$ il che li rende tutti uguali agli occhi del portafoglio, ma poi una volta messo a terra il discorso può cambiare e questa è l'unica cosa che mi fa storcere il naso.

Giusto per chiarire, non devo fare gare e non ho ancora una pista dove girare.. Ho molto spazio a casa ma la terra è da lavorare e l'idea è di farci un percorso più che una pista, 3/4 rampe e stop, niente di complicato.. Ora come ora ci giro con la Sabertooth ma troppe buche, spesso mi ribalto semplicemente sterzando, troppe erbacce, quindi volevo spianare tutto e poi girarci in "sicurezza" con un modello piu serio e costoso. Lo scopo è questo...

Grazie mille raga, mi avete schiarito le idee.
__________________
- E-Flite Blade 120SR
- Maverick Strada XT Evo
- Basher Sabertooth
Dr. HaZaRd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 18, 20:12   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
"troppo inesperto" non direi, hai la tua esperienza di guida/manutenzione generica, e di sostituzione pezzi rotti coi ricambi nuovi (tranqui, anche i kit top gamma si rompono, e anche i piloti top girano con valigie piene di ricambi)
i kit "a modo" hanno anche istruzioni di qualità adeguata, ultra-dettagliate, si tratta in fin di fiera di seguirle con attenzione, non c'è nulla di particolarmente critico salvo forse fare ammo differenziali e setup finale, niente di preoccupante cmq, e noi siamo sempre qui

indubbiamente però l'operazione porta via del tempo, ed è molto onerosa


di Arrma qui si è già parlato (non so dirti di altri RTR meno giocattolosi di quelli che ti sono passati per le mani, forse HPI ?) ma non si è parlato di alzarsi da terra cioè di ibridi monster-truggy ? potrebbero digerire meglio il tuo terreno, e risultare cmq divertenti e facili da guidare..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 18, 17:21   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dr. HaZaRd
 
Data registr.: 08-05-2013
Residenza: Forano (RI)
Messaggi: 30
Dopo molti video visti, con un po di amaro in bocca, ho deciso di prendere il nuovo Arrma Talion 6s BLX 2018. I pezzi di ricambio per la Sabertooth non tornano in commercio e mi sono rotto di aspettare... I pezzi per l'Arrma costano un occhio, ma pazienza che devo fare... Quando mi prende la fissa sono peggio di un bambino.

Peccato che non ci sia nulla di nuovo per Losi, truggy elettriche parlando ovviamente, cosi come per gli altri marchi da voi suggeriti...

Grazie per i consigli raga!
__________________
- E-Flite Blade 120SR
- Maverick Strada XT Evo
- Basher Sabertooth
Dr. HaZaRd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 18, 18:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Dr. HaZaRd Visualizza messaggio
Dopo molti video visti, con un po di amaro in bocca, ho deciso di prendere il nuovo Arrma Talion 6s BLX 2018. I pezzi di ricambio per la Sabertooth non tornano in commercio e mi sono rotto di aspettare... I pezzi per l'Arrma costano un occhio, ma pazienza che devo fare... Quando mi prende la fissa sono peggio di un bambino.

Peccato che non ci sia nulla di nuovo per Losi, truggy elettriche parlando ovviamente, cosi come per gli altri marchi da voi suggeriti...

Grazie per i consigli raga!
Ì pezzi arrma costano il giusto, è che sei abituato a quel cinesone che ha braccetti da 2 euro alla coppia

I pezzi kyosho, quelli costano
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Anno nuovo...truggy nuovo ! Simotraxx Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 09 gennaio 18 18:57
nuovo truggy elettrico peppe13 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 34 31 dicembre 13 18:04
acquisto nuovo truggy 1\8 athxp Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 06 novembre 11 16:26
Bello il nuovo truggy "Trophy Truggy 4.6" in casa HPI !!! Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 10 25 febbraio 10 16:56
Nuovo aquisto Truggy mantuaboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 39 23 settembre 08 16:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002