Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 18, 23:06   #3 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Dr. HaZaRd Visualizza messaggio
Ciao belli, da qualche giorno passo le ore su youtube e sui vari siti/forum alla ricerca del prossimo modello da comprare ma come al solito non ne vengo mai a capo, troppe recensioni discordanti. Quello che posso dirvi è che guido Truggy 1:8 da 3 anni, ma molto sporadicamente, non per mancanza di tempo, ma per il gran numero di pezzi che si rompono. Oltre alla mia guida poco sicura, la causa è anche dei modellini di fascia economica che ho comprato, ossia ho iniziato con un Maverick Strada XT e da poco con una Basher Sabertooth e in entrambi i casi passavo più tempo nell'attesa dei pezzi di ricambio che alla guida.. Vengo ora ora da 15 giorni di pausa con la Sabertooth perchè avevo piegato l'asticella dell'ammortizzatore (non so il termine tecnico), ne compro 2 per sicurezza, aspetto 15 giorni che arriva a casa, la monto, esco e dopo 20 minuti stessa cosa, ma all'ammortizzatore anteriore e le asticelle non sono della stessa misura... ora altri 15 giorni e altri euro... che palle.

Da qui la decisione di passare a qualcosa di un po' più serio ma avrei bisogno della vostra esperienza. Inoltre penso, ditemi se sbaglio, che trovare i pezzi di ricambio per auto più serie, sia molto più facile rispetto ai giocattolini che ho ora.

Sicuramente passando ad un modello più serio e costoso, eviterò anche di girare in luoghi angusti o con ostacoli, altro fattore che ha contribuito non poco alla distruzione delle mie auto. purtroppo da me mancano zone adatte a girare e saltare come si deve, ma per questo mi sto costruendo un pista su terra e varie rampe, questo giusto per dirvi su che tipo di guida sono orientato.. insomma, fin'ora mi sono divertito cazzeggiando e spendendo poco, ora vorrei salire di un gradino...

Budget 350€, massimo massimo 400€.

ciao e benvenuto.

il truggy di hobbyking non è la cosa peggiore che ti potesse capitare, ma i pezzi di ricambio potrebbero risultare un problema.

se ti interessa sto vendendo il mio arrma kraton: un truggy monsterizzato; è più da bashing che per la pista e non è certamente alla pari dei mezzi che culatello ha citato, ma è molto resistente e i pezzi si trovano.


io guarderei qualcosa i usato, per 200 euro ti porti a casa una buona meccanica a cui poi aggiungi l'elettronica che vuoi.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10

Ultima modifica di Tipo0500703 : 19 ottobre 18 alle ore 23:13
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando