Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 18, 07:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
nuova KYOSHO MP9-e EVO

ciao ragazzi cosa ne pensate di questa nuova macchina ?

KYOSHO RC MODEL Inferno MP9e Evo



e per chi corre con kyosho, quali i pregi e difetti di questo modello ?
differenze rispetto ad altre marche provate ?
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 18, 15:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2018
Messaggi: 225
Mi sa che qui nessuno utilizza auto Kyosho
6630top non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 18, 19:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Da posessore di Kyosho tki4e posso dire, bella macchina da guidare ( poi è sempre soggettivo dalla guida di chi la pilota ) ma richiede più manutenzione rispetto ad esempio a Mugen che ho avuto precedentemente.
Da quello che ho potuto vedere dal video sulla Evo hanno solo rivisto il bilanciamento della macchina spostando il peso molto sull'anteriore, esteticamente non hanno fatto un lavoro "pulito" ma poco importa se poi funziona
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 18, 22:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Da posessore di Kyosho tki4e posso dire, bella macchina da guidare ( poi è sempre soggettivo dalla guida di chi la pilota ) ma richiede più manutenzione rispetto ad esempio a Mugen che ho avuto precedentemente.
Da quello che ho potuto vedere dal video sulla Evo hanno solo rivisto il bilanciamento della macchina spostando il peso molto sull'anteriore, esteticamente non hanno fatto un lavoro "pulito" ma poco importa se poi funziona
Ciao, hai riscontrato maggiore usura rispetto a Mugen ?
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 18, 22:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Se posso consigliarti e vuoi risparmiare sulla manutenzione vai di Mugen che poi è anche questa una gran macchinina
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 18, 07:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Se posso consigliarti e vuoi risparmiare sulla manutenzione vai di Mugen che poi è anche questa una gran macchinina
Alla fine la Mugen mbx8 eco é sempre il miglior compromesso tra qualità, prezzo, prestazioni
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 18, 09:16   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Il mio consiglio invece è quello di provare le macchine prima di comprarle.
Perché vedo dei miei amici che comprano così a scatola chiusa solo perché è l'ultimo modello,poi a mani nei capelli perché si trovavano meglio con quello che avevano....poi ricambiano ecc..

Le macchine di adesso poi ,sono tendenti a non curvare una mazza,solo sotto gas diciamo,le rendono più facili.
Vedi mugen 8,vedi xray,vedi tekno 4....io mi ricordo ancora tempo fa,al tempo della tekno 4,io quella macchinetta non riuscivo totalmente a guidarla! Dallo sterzo atomico della mia ex 3 ,a non aver sterzo,non potevo farla derapare,non potevo giocarmela di motore ecc......ne ho provate a stufarmi di 4,niente da fare! Impossibile per me guidare un mezzo così stupido di sterzo,un giro senza sbagliare o allargare nn lo facevo.
Quindi provatele prima .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 18, 11:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Se si ha la possibilita’ di provarle sarebbe una bella dritta, ma per me non e’ stato cosi’.
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 18, 17:20   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: CORBETTA
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Il mio consiglio invece è quello di provare le macchine prima di comprarle.
Perché vedo dei miei amici che comprano così a scatola chiusa solo perché è l'ultimo modello,poi a mani nei capelli perché si trovavano meglio con quello che avevano....poi ricambiano ecc..

Le macchine di adesso poi ,sono tendenti a non curvare una mazza,solo sotto gas diciamo,le rendono più facili.
Vedi mugen 8,vedi xray,vedi tekno 4....io mi ricordo ancora tempo fa,al tempo della tekno 4,io quella macchinetta non riuscivo totalmente a guidarla! Dallo sterzo atomico della mia ex 3 ,a non aver sterzo,non potevo farla derapare,non potevo giocarmela di motore ecc......ne ho provate a stufarmi di 4,niente da fare! Impossibile per me guidare un mezzo così stupido di sterzo,un giro senza sbagliare o allargare nn lo facevo.
Quindi provatele prima .
Io invece ho la TEKNO 48.4 EB e riesco a farla curvare molto, addirittura devo togliere sterzo su piste con grip altrimenti mi punta anteriormente
warrel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 18, 09:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mir-rc
 
Data registr.: 18-08-2016
Residenza: ancona
Messaggi: 209
Da come l'ho capita io , ci sono produttori che ancora fanno le elettriche identiche alle scoppio, cambiando motorizzazione e basta, ma mi pare che tekno, hb, e sworkz abbiano cambiato questa tendenza.
Ma poi che male c'era nel dare l'opportunità d iconfigurare le lipo in versione saddle come tutt'ora serpent fa e faceva anche team c?
Sicuramente dietro i modelli in quella configurazione sono piu bilanciati
__________________
modello: LOSI 22 3.0
Mir-rc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
vendo kyosho mp9 e culatello Merc. Automodellismo e Moto 0 27 agosto 13 18:41
Kyosho Mp9 bimoto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 20 ottobre 09 19:12
kyosho mp9 o nanda nb-3 r tommy95 Modellismo 3 11 settembre 09 14:50
Nuova bestia in arrivo: Kyosho mp9!!!!! paolo7173 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 16 maggio 08 09:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002