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Vecchio 06 aprile 18, 08:39   #121 (permalink)  Top
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https://youtu.be/_5CvL46fk7I

vi ho citati, spero non vi dispiaccia
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Vecchio 06 aprile 18, 11:03   #122 (permalink)  Top
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rivedendo il video ho notato che ho le gomme montate al contrario
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Vecchio 06 aprile 18, 11:12   #123 (permalink)  Top
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quando uno monta le gomme al contrario e se ne accorge dopo, deve dire che l'ha fatto per migliorare la direzionalità del mezzo

A lavoro niente audio quindi non giudico, ma pollice su per la condivisione, anzi aggiungerei il nome del modello al titolo (o ai tag) del video, per aumentarne la ricercabilità
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Vecchio 06 aprile 18, 11:26   #124 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
quando uno monta le gomme al contrario e se ne accorge dopo, deve dire che l'ha fatto per migliorare la direzionalità del mezzo

A lavoro niente audio quindi non giudico, ma pollice su per la condivisione, anzi aggiungerei il nome del modello al titolo (o ai tag) del video, per aumentarne la ricercabilità
bè ma ti dirò...l'ho provata sia su asfalto sia su brecciolino e trazione e direzionalità mi sono sembrate quelle solite
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Vecchio 06 aprile 18, 12:47   #125 (permalink)  Top
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rivedendo il video ho notato che ho le gomme montate al contrario
L'avevo notato pure io ma non volevo fare il cavilloso
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Vecchio 06 aprile 18, 13:15   #126 (permalink)  Top
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L'avevo notato pure io ma non volevo fare il cavilloso
Male! Sbagliando si impara ma se gli errori non vengono notati...

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Vecchio 20 aprile 18, 10:02   #127 (permalink)  Top
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Vorrei sostituire gli ammortizzatori del mio mezzo con qualcosa di più performante. In particolare mi interesserebbe un prodotto più rigido e maggiormente regolabile.
C'è qualcosa di decente a prezzo umano da vedere? (non sparatemi ammortizzatori che costano più della mia vettura)
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Vecchio 20 aprile 18, 10:35   #128 (permalink)  Top
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Forse è il caso di iniziare dal cambio olio? Provo con un 600
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Vecchio 20 aprile 18, 10:45   #129 (permalink)  Top
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sicuramente un olio più denso rende l'ammo "più rigido" , poi eventualmente anche molle più dure, se sali parecchio con la densità dell'olio quelle di serie potrebbero rimanere un po' troppo addormentate nel ritorno..
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Vecchio 20 aprile 18, 23:34   #130 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
sicuramente un olio più denso rende l'ammo "più rigido" , poi eventualmente anche molle più dure, se sali parecchio con la densità dell'olio quelle di serie potrebbero rimanere un po' troppo addormentate nel ritorno..

Per questo inizialmente pensavo ad ammortizzatori regolabili ma, se esistono, immagino si vada su prezzi stratosferici.

Io in realtà avrei bisogno soltanto di due impostazioni: una da bashing, per salti singoli, dove non sarebbe un problema avere ammortizzatori che risalgono lentamente; un'altra con ammortizzatori belli scorrevoli.

Dovrei pure provsre a lavorare sul precarico delle attuali molle, magari qualcosa già si riesce a fare.
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