Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 18, 12:10   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Purtroppo non è l'unica messa poco bene...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 18, 12:39   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Per la gioia di culatello si sta'parlando dell'uscita dell'erevo 2.0
Dai hai già lo stampede prova a prendere il nuovo erevo quando arriverà
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 18, 13:50   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Si.sicuramente difatti mi chiedevo ,quando mai faranno la versione 2 ,che non sto più nella pelle

Ma tu che sai,volevo farti un domandone ,visto che hai avuto tutti i mezzi vecchia scuola.
Tu tra mta4 e savage x ,quale giudichi il migliore?e perché?
Ora ho preso usato un savage x che dovrebbe arrivarmi sabato...che me lo porta il tipo direttamente,con sopra un motore atomico.
A distanza di 10/ 15 anni io trovo( in questo mondo di monsteristi) gente che dice mta4 ,altri che dicono savage e non si schiodano.
Tu cosa dici a riguardo?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 18, 16:36   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2016
Residenza: Amburgo
Messaggi: 37
Culatello che ne pensi del Tekno rc MT410? E in kit ,ci sto facendo un pensierino
vinsal80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 18, 17:52   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Mah,fatico ad esprimermi dato che l'mta4 non l'ho mai avuto...pure di Savage alcuni sostengono che il Savage x non è che sia fantastico (ma pure questo non l'ho mai posseduto)
Come sempre è una questione di gusti,non piove sul fatto che il savy sia un mezzo appunto selvaggio,molto maschio da condurre,violento e diretto..in versione XL ovviamente ha poco sterzo essendo lungo,ha una trasmissione molto robusta e lo si sente proprio dando gas (specie le versioni elettriche)
Mezzo rude e diretto, mi piace poco la viteria,il poco sterzo ed i dogbone invece dei cvd,non amo il vano portati evento ed i trascinatori(pietoso) hanno quell' orrendo dado flangiato che se troppo lento perdi ruota e dado,troppo tirato non lo sviti più..
Per il resto nell'oggetto o.del thunder tiger seppur sempre rimasto affascinato non so'nulla..un bel losi lst2 sarebbe un gran monster
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 18, 19:29   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Grazie della spiegazione.molto chiaro e preciso come al solito

Dal mio punto di vista posso dire che ne ho avuti un tot per le mani in qualsiasi configurazione.
So che il vero e unico savage è il savage, me lo avevano spiegato ,ho effettivamente capito il perché appunto provandoli tutti,capisco cosa vogliono dire.
Ho preso l'x solo per una questione di ricambi ,alcune cose cambiano e non sono compatibili essendo più nuovo alla fine ho detto " che x sia".

Ci sono alcune pecche ok,anche l'mta4 ne ha,ma la sua sfiga è che essendo fuori produzione certe cose non le si trovano più.

Alla fine sono rimasto affascinato più dai racconti dei veterani che non dai mezzi in se diciamo.
Molto divertenti nel loro campo,sicuramente.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 18, 19:41   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da vinsal80 Visualizza messaggio
Culatello che ne pensi del Tekno rc MT410? E in kit ,ci sto facendo un pensierino
oddio lì hai il top del top dei materiali ,su quello non si discute.
In pratica è una buggy eb 48.4 con braccetti e omocinetici del truggy et 48.4.
Lo dico sempre, la differenza tra un qualsiasi rtr ed un kit è abissale.
Ora c'è un prodotto monster costruito su basi top del top.

Cioè se tu paragoni la mia buggy eb 48.3 ad una che so hpi maledetta rtr ,ti sembra lusso estremo ....è come confrontare lo yacht di Berlusconi ad un peschereccio polacco e per giunta messo male ecco.
Quella è la differenza.
Quello lì è appunto un monster stile outcast ,ma fatto con il top del top dei materiali esistenti ad oggi ,per un prodotto fatto per le competizioni.

Poi che su un monster serva tutto questo è un altro discorso.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 18, 23:38   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da vinsal80 Visualizza messaggio
Culatello che ne pensi del Tekno rc MT410? E in kit ,ci sto facendo un pensierino
L'unica cosa che "non va" è il prezzo finale:costa come un buon rtr ma non avendo praticamente nulla oltre allo chassis,alla fine della fire ti costa il giochino...per contro se sei sgamato,ti puoi scegliere l'elettronica che più ti aggrada,cosi come la carrozzeria e le gomme.
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 18, 02:35   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2013
Residenza: agrigento
Messaggi: 40
Kuter, un buon Rtr costa intorno le 600 fino a quasi 800 dipendenti cosa prendi,senza lipo e carichino! Più o meno per la stessa somma ho un kit che è di qualità migliore rispetto a un Rtr! Parto da una base di 450 euro (per la Tekno MT 410) dunque ho a disposizione quasi 400 euro per comprare il resto a mio piacimento
vinsal29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 18, 08:30   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Per uno che non ha ne servo,ne lipo,ne carichino,ne radio,ne lipo ,ne motore ed esc ...comprare un mezzo così appunto vorrebbe dire avere una bella spesa.

Tieni conto di un altro fattore. Te lo racconto perché una volta a me è successo.

Ho preso un truggy professionale per mettergli 4 gomme da monster alzarlo un tot e girarci in cava.
Finito di montare il mezzo credimi sono andato in cava ....non sono riusicito ad accenderlo per rovinarlo
L'mt tekno è sostanzialmente un prodotto da pista,quando lo vedi lucente e brillante, con tutto il suo bel ergal che sberluccica ,non so se riesci a trattarlo male

Se invece hai un ( esempio) savage che è fatto di robaccia,lamierino,plasticaccia ecc...la storia cambia.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho Ultima RB5 Ultima SP2 2WD kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 15 febbraio 11 16:12
Raduno Monster "ultima spiaggia" REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 27 marzo 10 16:20
Ventola di ultima generazione dallatorretdu Aeromodellismo Ventole Intubate 14 28 ottobre 08 09:43
DL 50 2°generazione thom33it Aeromodellismo Volo 3D 2 02 novembre 07 22:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002