Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 18, 14:49   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AUDI_RS4
 
Data registr.: 01-05-2013
Residenza: puglia
Messaggi: 240
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Prova con le nanotec su hobbyking, io ho sempre avuto un'ottima esperienza.

grazie per la risposta

avrei bisogno anche di un nuovo caricabatteria per caricarne più di una per volta??

sempre da non spendere tanto su Hobbyking

che mi consigli?
__________________
Caster S10b RTR, lipo 7,4v 5100Mha 40C saddle pack; LOSI 8IGHT Elettrica. LOSI 8IGHT Gasoline 2T
TEKNO MT410
AUDI_RS4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 18, 15:25   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimali
 
Data registr.: 09-10-2009
Residenza: padova
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Hai le molle originali quindi.
Duri ,metti 550cps ant e 500 posteriore. Così sono già considerati duri, con quelle molle.
Devi provare e vedere se schiacciando la macchina poi ti ritornano.
Se ti risulta inchiodata/ legnosa non va bene,devi scendere.

Metti l'olio pian pianino nell'ammo, poi muovi lo stelo su e giù un po di volte e dovrebbero formarsi delle bollicine di aria.
Li riempi piu o meno fino a 3mm dal bordo ,ma anche meno sulla losi.
Quando sono scomparse le bollicine ,avviti pian piano il tappo,mandando su lo stelo.

Sulla losi c'è chi dice bisogna fare il rebound a 0. Quindi quando avviti il tappo ti esce l'olio dal forellino sempre nel tappo.
Ok spingi in su lo stelo lentamente e intanto avviti pian piano il tappo.
Quando lo hai chiuso tutto vedi cosa ti è saltato fuori il rebound.
Spingi tutto su lo stelo e dovrebbe ritornare di almeno qualche mm .quello è cmq 0 rebound.
Devi farli uguali.
Destro e sinistro.
Io farei 0 quello all'anteriore e circa 1,5cm il posteriore.

Sulla losi hi una vite destrosa su un braccetto e sull'altro una inversa,il perché è ancora oggetto di studio di molti psicologi,quindi vedrai che è per quello che non ti si svita una delle viti.
le due viti sono diverse come filetto perchè così non si svitano quando l ammortizzatore va in pressione .infatti se sull ammortizzatore di destra avessimo una vite " normale" tenderebbe a svitarsi perchè l ammortizzatore spinge verso l esterno , proprio dalla parte dove si svita
kimali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 18, 15:58   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da AUDI_RS4 Visualizza messaggio
grazie per la risposta

avrei bisogno anche di un nuovo caricabatteria per caricarne più di una per volta??

sempre da non spendere tanto su Hobbyking

che mi consigli?
Ma se al posto di un altro caricatore prendi una base per il caricamento in parallelo spendi molto meno
Una tipo questa:https://m.ebay.it/itm/HTRC-T-Plug-2S...IAAOSwzMtZgATN
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 18, 06:46   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
Citazione:
Originalmente inviato da kimali Visualizza messaggio
le due viti sono diverse come filetto perchè così non si svitano quando l ammortizzatore va in pressione .infatti se sull ammortizzatore di destra avessimo una vite " normale" tenderebbe a svitarsi perchè l ammortizzatore spinge verso l esterno , proprio dalla parte dove si svita
in effetti ci vuole uno psicologo per giustificare la scelta; in vent'anni di macchinine con viti "normali" mai successo di perderne una a causa dell'ammortizzatore che appoggia. Evidentemente Losi ( e Tekno) la pensano in maniera diversa, saranno modelli pensati per le gare endurance.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 18, 09:45   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AUDI_RS4
 
Data registr.: 01-05-2013
Residenza: puglia
Messaggi: 240
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Ma se al posto di un altro caricatore prendi una base per il caricamento in parallelo spendi molto meno
Una tipo questa:https://m.ebay.it/itm/HTRC-T-Plug-2S...IAAOSwzMtZgATN

Ciao Tipo-- ..

grazie per il consiglio ma oltre a questo ho bisogno di un caricabatteria con storace che non ho ho solo uno uscito nell'rtr quindi solo 2S e 3S, ho bisogno di qualcosa di piu serio fino a 6 s da non spendere tanto ma affidabile e poi gli aggiungo il parallelo

grazie
__________________
Caster S10b RTR, lipo 7,4v 5100Mha 40C saddle pack; LOSI 8IGHT Elettrica. LOSI 8IGHT Gasoline 2T
TEKNO MT410
AUDI_RS4 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
(Cerco) buggy Losi 8ight 2.0/EU/nitro o elettrica immarcescibile Compro 1 10 marzo 11 17:09
Cerco buggy Losi 8ight 2.0/EU/nitro o elettrica immarcescibile Compro 0 18 febbraio 11 20:53
Losi 8ight E -official thread - 8ight Conversion E illez Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 29 settembre 09 12:05
Losi 8ight e 8ight 2.0 differenze? andysac Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 26 gennaio 09 14:55
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002