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Vecchio 02 settembre 17, 02:49   #101 (permalink)  Top
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Puoi farlo, gli metti circa 1/5 di 27,5 ed il resto ,con il 40.
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Vecchio 04 settembre 17, 15:41   #102 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Puoi farlo, gli metti circa 1/5 di 27,5 ed il resto ,con il 40.
Ciao Culatello

Sostituito L'olio solo anteriore per il momento con il 40WT, ho fatto il rebound per entrambi ogni volta tornava piu di 1mm forse 3, è normale?? cosi a 0?? ... al tatto sembrano uguali?

problema 2 mi si è allentato il grano del pignone 15T e si consumato il grano che palle ??? che grani porta M3?? come blocco con il frenafiletto medio??

grazie
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Vecchio 04 settembre 17, 16:14   #103 (permalink)  Top
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Ciao Culatello

Sostituito L'olio solo anteriore per il momento con il 40WT, ho fatto il rebound per entrambi ogni volta tornava piu di 1mm forse 3, è normale?? cosi a 0?? ... al tatto sembrano uguali?

problema 2 mi si è allentato il grano del pignone 15T e si consumato il grano che palle ??? che grani porta M3?? come blocco con il frenafiletto medio??

grazie
il frenafiletti medio va bene , ma prima prendi alcune precauzioni:

1) togli il pignone e avvita il grano completamente fino a farlo entrare tutto nel foro del pignone. così elimini morchia e vecchio frenafiletti che fanno scaricare parte della coppia di serraggio non sull'albero motore

2) gratta la superficie di appoggio del grano sull'albero (non in tutti i motori è stata creata la rugosità necessaria sul quel piano)

3) usa un grano nuovo e gratta con una lima la punta che va in contatto con l'albero motore. normalmente tocca solo una punta ma se hai una superficie più grande e più rugosa aumenti il grip

4) prima di avvitare il grano nel pignone (già inserito sull'albero) metti una goccia di frenafiletti nel foro del pignone (non sul grano) in modo che raggiunga sicuramente tutta la superficie di fondo dell'albero (oltre che tutto il filetto).

5) non usare la macchina prima di un ora, perché se rompi il frenafiletti prima che sia completamente secco, perde gran parte della sua tenuta ( e non la recupera seccandosi)

6) usa solo chiavi a brugola di ottima qualità (per dare più coppia e per non rovinare il grano)

7) quest'ultimo consiglio è piuù estremo... da usarsi solo incasi disperati: metti il frenafiletti anche su tutta la superfice di accoppiamento pignone albero. il problema diventa cambiare il pignone.... ma c'è una tecnica anche li.

8) rifai periodicamente l'accoppiamento (3-4uscite) prima che ceda.

Segui tutto questo e ti dimenticherai dei pignoni che si allentano.... forse
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Vecchio 09 gennaio 18, 23:25   #104 (permalink)  Top
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Montaggio Protezione Mud Guards DE

Buonasera ho montato le Protezione Mud Guards DE Racing ed ho notato una cosa.

Prima di montarlo il perno ed il dado bloccate seppur stretti c'era un po di gioco nel perno,assemblando la Mud Guards questo gioco è scomparso, è normale? Come vanno serrate queste viti? Forse o leggere?

Allego foto

Grazie a tutti
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Ultima modifica di AUDI_RS4 : 09 gennaio 18 alle ore 23:29
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Vecchio 10 gennaio 18, 14:32   #105 (permalink)  Top
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Buonasera ho montato le Protezione Mud Guards DE Racing ed ho notato una cosa.

Prima di montarlo il perno ed il dado bloccate seppur stretti c'era un po di gioco nel perno,assemblando la Mud Guards questo gioco è scomparso, è normale? Come vanno serrate queste viti? Forse o leggere?

Allego foto

Grazie a tutti
Info??? nessuno risponde??
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Vecchio 15 gennaio 18, 13:00   #106 (permalink)  Top
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mi collego alla discussione per chiedere una info , ho preso una losi 3.0e e come combo ho preso hobbywing max8 , il problema è che non arrivano i cavi all'esc, l'unica soluzione sarebbe creare una giuta prendendo cavi e connettori?
su internet ho visto la vecchia configurazione che aveva adam drake e usava sempre il porta batteria della 3.0 ma spostato in avanti, sicuramente ha bucato il telaio per mettere le viti, ma non si vede se ha tagliato anche una parte di porta batterie perchè provando a metterlo sbatte sulla parte in plastica che si avvita al telaio e si collega al piastrino sopra in metallo. come posso fare? accrocco in qualche modo sto porta batterie bucando il telaio per fissarlo o allungo i cavi?
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Vecchio 15 gennaio 18, 21:29   #107 (permalink)  Top
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Si fanno i soliti 3 prolunghini dei cavi e si risolve senza spostare nulla
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Vecchio 16 gennaio 18, 01:13   #108 (permalink)  Top
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Si fanno i soliti 3 prolunghini dei cavi e si risolve senza spostare nulla
ok, grazie culatello!
CRi-EzRun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 18, 14:24   #109 (permalink)  Top
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Batterie 2s Lipo quale??

Buon pomeriggio ragazzi

mi consigliate delle lipo 2s da acquistare? dove acquistare??

quale marca?? io adesso ho le full power 5200 Gold, volevo provare qualche altra marca. buona rapporto qualità/prezzo

la mia è una Losi 3.0 covertita con kit elettrico losi

voi che consigliate??

grazie a tutti
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Vecchio 29 gennaio 18, 14:46   #110 (permalink)  Top
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Prova con le nanotec su hobbyking, io ho sempre avuto un'ottima esperienza.
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