Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 17, 03:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-03-2017
Residenza: Brasile
Messaggi: 7
Come migliorare la mia Kyosho Nexxt

Salve a tutti !!!
Premetto che so' gia' che non e' un buon modello , che potevo spendere qualcosa in piu per altro, che la kyosho questa volta non e' riuscita a fare un buon lavoro etc etc . . .

Non e' questo il mio problema. Mi e' piaciuta esteticamente e l'ho comprata usata a un buon prezzo. Quando poi mi e' arrivata aveva sotto una Lipo Hard Case che valeva quasi il prezzo che ho pagato il modellino completo.

Dove vivo ( Brasile ) non ci sono strade buonissime e quindi volevo un mezzo a basso costo per divertirmi in campagna ( gia avuto un Moster Himoto con 3S, anche se il mio sogno rimane E-Revo, ma per il momento mi voglio divertire con questa Nexxt ).

Ho letto vari post, ma non ho trovato alcune risposte e quindi vado alle domande sulla parte che mi interessa:

1) mi e' arrivato con il motore originale , ma con una batteria lipo 2S Zippy Hard Case 4000 mha 25C , posso continuare ad usarla con questo motore o rischio di bruciarlo e di danneggiare l'esc?

2) ho notato che quando cerco di frenare non si ferma subito, ma rallenta fino a fermarsi solo dopo qualche metro, al contrario se sto andando di re e freno si blocca all'istante, ora non riesco a fare molte regolazioni perche' il radiocomando e' stato sostituito con 27mhz Kyosho KT-3HS , sara' questo il problema? Sostituendo con u 2,4Ghz si risolve?

3) so di dover almeno cambiare gli ammortizzatori con quelli ad Olio, aspettando che miarrivino dalla cina pero' ho settato gli originali cosi : Regolazione rosca Anteriore dura, Regolazione rosca Posteriore Morbida , Ho fatto bene o dovrei invertire i settaggi?

4) se in un futuro volessi cambiare/potenziare il motore con un altro Brushed quale dovrei prendere? Con che caratteristiche?

Grazie Mille
mistercollection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 20, 14:25   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2020
Residenza: Mentana
Messaggi: 1
Thumbs up

Salve a te!
Possiedo anch'io una kyosho nexxt che ai tempi della sua uscita ho comprato solamente per la sua estetica non sapendo che in prestazioni è mediocre.
Comunque ho letto l' elenco e:
1)Bella batteria ma non rischierei per questa elettronica( anche perchè con un pacco batteria da 7,2v il motore era un forno, leggermente di meno l' esc ma non ci proverei se vuoi che campi).
2) Penso che sia la radio ma l' esc è quello stock o l' hai cambiato?
3) Inverti perché il posteriore balla tantisssimo e poi gli ammortizzatori stock hanno la possibilità di convertirli ad olio se compri un pezzo optional a parte presente sul manuale dell' auto modello.
4) Sulla mia nexxt monto una combo Yuki Model da 45A ed è divertente, specialmente sullo sterrato ma ATTENZIONE alla trasmissione, bicchierini e gomme perchè su questo modello la trasmissione e bicchierini dei barilotti con questo setup in 2s dura 2 o 3 max mesi se non la scanni troppo, mentre le gomme un po' di più anche se le cambierei subito per come sono state progettate.
Liukram non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
migliorare le prestazioni della mia kyosho stefanoinfernove Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 30 novembre 14 23:54
Kyosho NeXXt EZ 2WD RC RTR Off putro Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 11 agosto 14 19:34
kyosho nexxt andry-96 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 10 febbraio 14 22:33
vorrei migliorare la mia tga ik2obm CNC e Stampanti 3D 11 05 gennaio 14 20:17
Nuovi Automodelli Kyosho NeXXt raul325 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 24 ottobre 12 16:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002