Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 17, 03:25   #1 (permalink)  Top
mistercollection
User
 
Data registr.: 29-03-2017
Residenza: Brasile
Messaggi: 7
Come migliorare la mia Kyosho Nexxt

Salve a tutti !!!
Premetto che so' gia' che non e' un buon modello , che potevo spendere qualcosa in piu per altro, che la kyosho questa volta non e' riuscita a fare un buon lavoro etc etc . . .

Non e' questo il mio problema. Mi e' piaciuta esteticamente e l'ho comprata usata a un buon prezzo. Quando poi mi e' arrivata aveva sotto una Lipo Hard Case che valeva quasi il prezzo che ho pagato il modellino completo.

Dove vivo ( Brasile ) non ci sono strade buonissime e quindi volevo un mezzo a basso costo per divertirmi in campagna ( gia avuto un Moster Himoto con 3S, anche se il mio sogno rimane E-Revo, ma per il momento mi voglio divertire con questa Nexxt ).

Ho letto vari post, ma non ho trovato alcune risposte e quindi vado alle domande sulla parte che mi interessa:

1) mi e' arrivato con il motore originale , ma con una batteria lipo 2S Zippy Hard Case 4000 mha 25C , posso continuare ad usarla con questo motore o rischio di bruciarlo e di danneggiare l'esc?

2) ho notato che quando cerco di frenare non si ferma subito, ma rallenta fino a fermarsi solo dopo qualche metro, al contrario se sto andando di re e freno si blocca all'istante, ora non riesco a fare molte regolazioni perche' il radiocomando e' stato sostituito con 27mhz Kyosho KT-3HS , sara' questo il problema? Sostituendo con u 2,4Ghz si risolve?

3) so di dover almeno cambiare gli ammortizzatori con quelli ad Olio, aspettando che miarrivino dalla cina pero' ho settato gli originali cosi : Regolazione rosca Anteriore dura, Regolazione rosca Posteriore Morbida , Ho fatto bene o dovrei invertire i settaggi?

4) se in un futuro volessi cambiare/potenziare il motore con un altro Brushed quale dovrei prendere? Con che caratteristiche?

Grazie Mille
mistercollection non รจ collegato   Rispondi citando