| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
| Short Course 1/10
Hola, ormai è ufficiale: da qualche giorno m'è presa la scimmia per gli Short Course .Una brutta scimmia, considerando che da me non ce l'ha nessuno e quindi mi sa che faccio una caxxata .Ma, come tutte le "vere" scimmie, non ha riguardo per i ragionamenti logici. Quindi, veniamo a noi: - trazione 2wd o 4wd mi vanno bene uguale (tanto sono solo e non gareggio) - in kit, di elettronica da montarci sopra ne ho in sovrabbondanza I modelli che ho adocchiato sono questi e mi interessa sapere i Pro ed i Contro dagli eventuali possessori: LE MIE "PRIME SCELTE" - PROLINE PRO-2 2WD Short Course ![]() - HONGNOR NEXX10 4WD Short Course ![]() - TEKNO RC SCT410.3 Competition 1/10 4WD Short Course - TRAXXAS Slash 2WD 1:10 (vabbè, questo lo conosco, ma è per sapere se nello SC va bene) - TEAM LOSI SCTE-3.0 4WD ![]() - AMEWI AM10SC PRO 4WD 1/10 ![]() E LE "SECONDE" SCELTE: -TEAM ENERGY D10SC 4WD 1/10 ![]() - TEAMC TS-4 1/10 4WD Short Course ![]() Volutamente lasciati fuori ottimi modelli come il TEAM ASSOCIATED. l'XRAY o i TEAM DURANGO per via dell'utilizzo di LiPo "normali" o perchè mi intrippano meno. Info? Altre idee? Ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |