| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ovvio che te lo bocciano,penso che non ci si bisogno di spiegarlo. Cmq è più o meno la stessa cosa se ti attaccassero un semirimorchi di un tir alle chieppe e un omino con la frusta ti incitasse a trainarlo dicendoti"vI ragazzo vai!tu puoi farcela" Non penso che ti smuoveresti di tanto. Ecco hai capito più o meno cosa succederà a quel motore dopo pochi metri. Ti occorre un esc ed un motore da 1/8 .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
si beh, non hai capito il discorso. E' un sistema nato per le 1/10 e lo tirerei dietro a chi lo vende per 1/8. Le dimensioni del motore, quelle dell'albero ( e trova adesso pignoni in modulo 1 da mettere su un albero da 3,15, mi pare li faccia solo HPI o traxxas...), gli 80 ampere dell'ESC, la batteria 2S. Non lo sposti un buggy 1/8 fatto di ferraccio dove si prevede che a spingere sia un motore a scoppio. Le Lipo sulle 1/8 le ho sempre viste 4S, oppure 5S, qualcuno azzarda 6S. Con 3S mai viste, le 2S sulle 1/10. Ah ecco, vedo ora che l'ESC supporta al massimo le 3S... ![]() Continuo ad editare, ieri dallo smartphone mica avevo letto tutto. Il Cb ti da 900mAh, ci metti tre ore a caricare quella misera batteria che in compenso sarà scarica dopo diciamo dieci minuti, ma anche no. Carica attraverso il connettore del bilanciatore, mi par di vedere. Non è quel che si dice un "sistema intelligente". Boh, poi se devi limitarti a vedere muovere il modello... beh, immagino si muova. Se fai una quadriglia di topolini come sulla carrozza di cenerentola si muove lo stesso.
__________________ Cialtrone Semplice Ultima modifica di alexxandro : 21 febbraio 17 alle ore 14:33 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |