Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27 dicembre 16, 22:29   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Liutprand
 
Data registr.: 11-12-2016
Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 68
I 32 denti mio figlio li ha mostrati solo oggi quando siamo usciti per la prima scampagnata. Ha pigliato certe botte la macchina!
Durante il montaggio non è stato per niente presente, diciamo che se il regalo non è espressamente richiesto (e forse anche l'età gioca il suo ruolo, ci vuole qualche annetto in più secondo me) l'attenzione è rivolta a tutti gli altri regali "già pronti".
Anche per quanto mi riguarda regalare un kit di montaggio a Natale non è 'sta gran idea: tra pranzi, uscite e quant'altro il tempo da dedicarci durante le festività non è molto.
Tuttavia posso dire che se si vuole fare si fa.

Il 25 sono riuscito a montare solo l'avantreno.


Il 26 mi son ritagliato il tempo per il posteriore e gearbox:


finendo di assemblare i 2 assi sul telaio:


Stravolto ieri sera ho lasciato perdere gli ammortizzatori, facendomi prendere dal panico sfogliando il manuale dei CVA.
Liutprand non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisto Kyosho Neo Buggy usata, consigli fedy90 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 1 16 giugno 16 22:15
Neo Fighter Buggy pozhar Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 12 ottobre 15 18:05
info su tamiya NEO SCORCHER 4WD massicreazioni Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 03 agosto 15 21:27
Accensione buggy Kyosho inferno neo snowblack Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 18 29 agosto 11 16:21
Fighter buggy rx Gio89 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 06 luglio 06 23:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002