Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22 dicembre 16, 13:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Liutprand
 
Data registr.: 11-12-2016
Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 68
Tamiya Neo Fighter Buggy (impressione di un neofita)

Sono alle prese con la carrozzeria del modello in oggetto. Poi dopo Natale con mio figlio si inizia la meccanica.



L'impatto è un po' destabilizzante per un neofita, nel senso che bisogna dedicarci tempo. Voi mi direte e che sarà mai... certo anche io ho esperienza (non diretta per fortuna) di modellismo navale statico dal quale da un fascio di bastoncini di legno e stizzicadenti nudi e crudi ci tiri fuori un veliero con 150 cannoni, però anche qui un minimo di tempo bisogna pur ritagliarselo se si vuole andare avanti.

A proposito di ritaglio, uso forbici normali per il policarbonato, con limettina carina piccolina (io penso che sia per modellismo anche se la uso al lavoro) che già possedevo comprata all'Obi, sono costretto a rifinire i bordi della scocca.
Ho letto che molti lo fanno con il Dremel, quindi niente di strano.
Visto che non mi faccio spaventare di certo da una veniciatura, ho pensato di rendere il modello un minimo diverso dagli altri, leggerissime variazioni sul tema lo rendereanno riconoscibile.



Oggi c'è un bel sole, si inizia a verniciare...
Liutprand non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisto Kyosho Neo Buggy usata, consigli fedy90 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 1 16 giugno 16 22:15
Neo Fighter Buggy pozhar Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 12 ottobre 15 18:05
info su tamiya NEO SCORCHER 4WD massicreazioni Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 03 agosto 15 21:27
Accensione buggy Kyosho inferno neo snowblack Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 18 29 agosto 11 16:21
Fighter buggy rx Gio89 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 06 luglio 06 23:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002