Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 16, 16:33   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreapepp
 
Data registr.: 15-09-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 93
Mi ha preso la curiosità e così ho cercato, oggi Kyosho a catalogo ha questo:

KYOSHO¡ÃPRODUCT | MAD FORCE KRUISER 2.0VE Readyset

Kyosho BK 1:8 GP 4WD Mad Force Kruiser VE 2.4Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Rimane in linea col budget che hai a disposizione
Ciao
__________________
TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic
iCharger 106B+
andreapepp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 16:38   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
Citazione:
Originalmente inviato da andreapepp Visualizza messaggio
Mi ha preso la curiosità e così ho cercato, oggi Kyosho a catalogo ha questo:

KYOSHO¡ÃPRODUCT | MAD FORCE KRUISER 2.0VE Readyset

Kyosho BK 1:8 GP 4WD Mad Force Kruiser VE 2.4Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Rimane in linea col budget che hai a disposizione
Ciao
lascialo stare
un mio amico che lo ha con cui esco sempre, sta sempre a terra a smadonnare.
gli ammo che saltano via
il diff che sgrana ogni volta
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 17:27   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Beh santorello dopo la sparata che losi e mugen in pista rompono mentre te col tuo favoloso mezzo no dubito potrai offrire credibilità..
magari in pista vai a passo di scaler per questo non rompi
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 18:01   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Purtroppo l x maxx non l ho mai visto in vita mia ed un paragone con il losi non posso farlo...sicuramente l x maxx a livello di innovazione tecnologica è avanti...tieni conto che il losi ha una base del 2005 credo o giu di li...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 18:10   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2016
Messaggi: 69
Scusate intromissione,ma che ne pensate del' hpi trophy flux

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
c_tarta82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 21:34   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
La cosa è possibile ,perché il grosso degli utenti con questi mezzi metti che non ha mai neanche visto una pista.
Se santorello ha pratica e si confronta con un novizio ,si ha voglia di fare paragoni .
Ma su truggy e buggy il discorso cambia ,sono oggetti che vengono portati allo stremo è qui i materiali contano eccome .non si fa la salitina sassosa ,la sparata nel campo è un mondo in cui un rtr in gara dura un giorno
Orientarsi sul nuovo però per uso cazzeggio ovvio che sia un po' improponibile e se vogliamo anche con poco senso .
Alla fine anche un bandotto potrebbe andare bene e soddisfare.cioè non è che si chieda al mezzo poi tanto.
Anche uno stupidissimo mta4 come il mio va più che bene fondamentalmente.
Visto dal vivo un bestione di x maxx ,cioè bello grosso, sembra persino agile e stabile,ma non è che debba resistere a chi sa quali sollecitazioni,salti ecc..è proprio un mondo a se quello del cazzeggio ,anche mezzi stupidi è insulsi alla vista hanno il loro perché. e per fortuna è così!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 22:13   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
Comunque io ho già scritto che il g3 ha difetti scomodi, ovvero il porta batterie come è già statp detto e anche qualcos'altro, basta guardare tra le discussioni in giro, ma non potete dirmi niente sulla solidità del mezzo, basta leggere su internet, forum americani etc. Se dicono tutti che è robusto all'inverosimile e ci sono 4 gatti che dicono il contrario io i 4 tendo a considerarli come rare eccezioni che comunque confermano la regola, scusate eh. E poi io sono contro a quei marchi perché i prezzi per un rtr sono ridicoli, si possono chiedere 1000€ per un rtr? Partendo da 0 con 1000€ o poco più, come ha detto qualche tempo fa un utente che corre in pista, si prende un telaio di un truggy da competizione, gli si fa qualche modifica e si ottiene un monster chiamiamolo "ibrido" che ha dalla sua materiali che un rtr da 1000€ non ha mai visto, compreso il modestissimo g3, che ha i suoi difetti, ma ne costa 450-500.
__________________
Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 22:31   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Si verissimo... I modelli da gara sono un altro pianeta rispetto ai monster che usiamo per fare bashing..io vedo il mio truggy un vecchio hyper st pro o il mio buggy anch esso un vecchio gs clx pro...sono resistentissimi per un utilizzo di bashing medio sono praticamente indistruttibili..

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 23:20   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Comunque io ho già scritto che il g3 ha difetti scomodi, ovvero il porta batterie come è già statp detto e anche qualcos'altro, basta guardare tra le discussioni in giro, ma non potete dirmi niente sulla solidità del mezzo, basta leggere su internet, forum americani etc. Se dicono tutti che è robusto all'inverosimile e ci sono 4 gatti che dicono il contrario io i 4 tendo a considerarli come rare eccezioni che comunque confermano la regola, scusate eh. E poi io sono contro a quei marchi perché i prezzi per un rtr sono ridicoli, si possono chiedere 1000€ per un rtr? Partendo da 0 con 1000€ o poco più, come ha detto qualche tempo fa un utente che corre in pista, si prende un telaio di un truggy da competizione, gli si fa qualche modifica e si ottiene un monster chiamiamolo "ibrido" che ha dalla sua materiali che un rtr da 1000€ non ha mai visto, compreso il modestissimo g3, che ha i suoi difetti, ma ne costa 450-500.
Tu lascia stare gli americani io come altri qui dentro ti assicuro che siamo un pelino più avanti come sapere su i mezzi.ciò vuol dire che ad un certo livello di gare, che non sono quelle del campionatino regionale ecc... abbiamo la fortuna di provare mezzi che ancora devono uscire e devono ancora essere sviluppati definitivamente.
Se ti dico che si è su altri pianeti con marchi importanti fidati di me.
Il tuo mezzo va bene per l'uso che ne fai ...è uno e cartoni da 2 soldi per l'uso serio,servono ben altre cose per resistere a certi sforzi e sollecitazioni,tu prendi per buono questo ,lasciali dove stanno gli americani che si è no sanno cos'è una pista...noi ci lasciamo giù 1/4 del tempo della nostra vita in pista
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 23:31   #50 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
Si parla sempre e solo di affidabilità con utilizzo da cazzeggio. Se vai a guardare le recensioni del g3 sono tutte positive,la pista non c'entra nulla.

Inoltre scommetto che hai letto di fretta e non hai capito una minchia di quello che ho sctitto.
__________________
Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Compro ruote Thunder Tiger MT4 G3 Diego Piccioni Compro 10 12 aprile 16 22:14
CERCO Thunder Tiger mt4 g3 lautreamont Compro 0 05 aprile 15 20:00
Thunder Tiger MT4 G3 redtalok Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 26 febbraio 15 20:17
Thunder Tiger Mt4 g3 Simo7 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 17 dicembre 13 21:47
Thunder Tiger Mt4 g3 Simo7 Modellismo 3 13 dicembre 13 22:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002