Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 16, 14:04   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2015
Messaggi: 59
aspetta forse mi sono spiegato male io non è che a tratti girano male ma è che l'accoppiamento a causa di leggerissimi movimenti varia un pochino, ma comunque mi sembra abbastanza in asse, manderei volentieri un video ma se non si è presenti di persona e non si ha un occhio da faina quei movimenti millimetrici non si notano e sinceramente non penso sia quello il problema principale...... secondo te per quanto riguarda la mia idea di montare i pezzi della helion (sia per il prezzo ma anche per il modulo più grande e resistente) come lo vedete?
ThunderTigerSskV2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 16, 14:41   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-06-2016
Residenza: lodi
Messaggi: 5
aspetta forse mi sono spiegato male io non è che a tratti girano male ma è che l'accoppiamento a causa di leggerissimi movimenti varia un pochino, ma comunque mi sembra abbastanza in asse, manderei volentieri un video ma se non si è presenti di persona e non si ha un occhio da faina quei movimenti millimetrici non si notano e sinceramente non penso sia quello il problema principale...... secondo te per quanto riguarda la mia idea di montare i pezzi della helion (sia per il prezzo ma anche per il modulo più grande e resistente) come lo vedete?

ho fatto confusione scusate
jamara bl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 16, 14:59   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Lo sai che la multiutenza è vietata dal regolamento, vero?
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 16, 15:40   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2015
Messaggi: 59
non ho capito il motivo del ban ma con questo user posso parlare quindi possiamo andare avanti nella discussione



aspetta forse mi sono spiegato male io non è che a tratti girano male ma è che l'accoppiamento a causa di leggerissimi movimenti varia un pochino, ma comunque mi sembra abbastanza in asse, manderei volentieri un video ma se non si è presenti di persona e non si ha un occhio da faina quei movimenti millimetrici non si notano e sinceramente non penso sia quello il problema principale...... secondo te per quanto riguarda la mia idea di montare i pezzi della helion (sia per il prezzo ma anche per il modulo più grande e resistente) come lo vedete?
ThunderTigerSskV2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 16, 19:00   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2015
Messaggi: 59
raga ho appena acquistato questi due articoli....
HLNA0280 Helion R C Auto Parti DI Ricambio Sperone Ingranaggio 54T Invictus 10MT | eBay


Pignone in Ottone 16T- 32P - HLNA0064

per caso qualcuno ne è in possesso delle misure precise della corona 54t (il primo link)?
mi servirebbero tantissimo perchè sono in ansia per quanto riguarda le misure se ci entra nella mia jamara
ThunderTigerSskV2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 16, 20:43   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.110
non è che hai i pignone un po fuori asse invece??? magari hai stretto il grano non sulla scanalature dell'asse motore o proprio il pignone è fallato.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 16, 02:38   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedexpi
 
Data registr.: 29-10-2015
Residenza: Perugia
Messaggi: 214
Non so che pignone monti di serie la tua jamara, ma un pignone in ottone lo vedo proprio male.. Credo che non ti durerà niente purtroppo
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 16, 09:09   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2015
Messaggi: 59
ma dici che non durerà neanche con la corona in plastica??
cioè una corona in plastica non penso rovini un metallo
ThunderTigerSskV2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 16, 10:12   #19 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da ThunderTigerSskV2 Visualizza messaggio
non ho capito il motivo del ban ma con questo user posso parlare quindi possiamo andare avanti nella discussione
Riguardo i doppi account il regolamento specifica che:
Citazione:
Poiché sul forum l'avere più nick è assolutamente destabilizzante per la credibilità dei rapporti tra utenti, nel caso si scoprissero utenti, commerciali e non, con diversi nick verranno bannati tutti gli account.
Aggiungo che a regola il regolamento avresti dovuto leggerlo ed approvarlo nel momento dell'iscrizione al forum, tuttavia può capitare una svista ma mi auguro che ora ti sia più chiaro
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 16, 11:32   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2015
Messaggi: 59
certo che bannare così in modo permanente senza neanche avvertire con qualche avviso o cosa non è molto educato.... comunque vabe, ho sbagliato anche io a non leggere con attenzione tutto il regolamento...
comunque continuiamo la discussione, anzi se c'è qualcuno che può rispondere gentilmente alla domanda fatta in precedenza " ma dici che non durerà neanche con la corona in plastica??
cioè una corona in plastica non penso rovini un metallo" ne sarei molto grato
ThunderTigerSskV2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sgranare Un Servo LV-GDG Aeromodellismo Alianti 16 03 giugno 11 00:14
Porca Vacca!!! fabionet31 Aeromodellismo Volo 3D 8 21 agosto 09 17:58
porca vacca! fabionet31 Aeromodellismo 0 17 giugno 08 21:49
Accoppiamento Pignone-Corona, continuo a sgranare... alexone85 Elimodellismo Principianti 15 12 settembre 07 00:32
PORCA VACCA CHE ROBA! fabionet31 Aeromodellismo Volo Elettrico 12 19 febbraio 05 16:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002