| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2016 Residenza: Bolzano
|
Sono in ballo tra l'acquistare un Traxxas Rustler ed un mini Revo. Le dimensioni del Ruslter sono perfette, se non fosse che lo vorrei 4x4 (ed ecco perchè l'indecisione dell'E-Revo, nonostante più piccolo)... Ho visto che qualche americano è riuscito nell'impresa ma trasformando uno Stampede 4x4 in Rustler. L'idea non mi entusiasma, ma vorrei sapere se è l'unica opzione. Qualcuno del forum che ha fatto diventare il Rustler 4x4 o anche una guida in altre lingue con le parti necessarie e le operazioni da svolgere? Ok che nasce 2wd perchè stadium truck e non è nella sua natura ecc... ma oltre a ciò, potrebbe risultare una cazzata farlo subito 4wd? Grazie per l'attenzione |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Se posso darti un consiglio non andare a buttare soldi in conversioni artigianali sara sempre una cosa poco affidabile oltre al fatto che spenderesti un sacco di soldi..trasformare in 4wd un rustler secondo me nn è fattibile e se fattibile stravolgeresti il mezzo a tal punto da nn essere piu un rustler, spenderesti tanti soldi per avere cmq una schifezza per le mani...piuttosto prenditi un truggy 4wd cinese
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Oppure se vuoi un consiglio a meno che tu nn cerchi nello specifico un monster o uno stadium prendi un buggy 4wd..è leggermente piu grande si un rustler ma come affidabilita nn ci sono paragoni
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Di cinese ho già un buggy 1:18... ma voglio decisamente qualcosa di più affidabile. Vorrei decisamente un truggy ma non ne conosco qualcuno in particolare. Il losi mini 8ight-T mi è stato sconsigliato ed è piccolino... il losi ten mt deve ancora uscire e non riesci a trovare opinioni, oltre che sforo il budget. Consigli?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
|
Compra questo e risolvi! OFNA Racing |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
I modelli cinesi non sono granche valgono cio che costano..cmq nn pensare che i traxxas siano granche come affidibilita (parlo da possessore ho un e revo un e revo 1/16 ed un rustler vxl)...il modello mini hyper che ti hanno consigliato credo sia ottimo..
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
|
abbandona l'idea non è fattibile se non sei veramente un modellista navigato. Oltretutto sarebbe inutile. E se proprio vogliamo, tra gli stadium (così si chiamano quel tipo di mezzi) il rustler è certamente il piu scarso e in versione brushless te lo fanno pagare troppo. Ecco un mezzo simile ma migliore https://www.teamassociated.com/cars_.../Factory_Team/ e la versione rtr con brushless https://www.amainhobbies.com/team-as...sc7039/p259171 Ma io ti consiglio lo stampede 4x4, o aspetti un po e prendi il losi MT oppure (tanto sono simili) il losi scte che è la versione shourt course. Per le sparate ovvio che uno stadium va piu forte degli altri mezzi a parità di motore (pesa 1.6 kg ) ma è 2wd e come già detto sei obbligato ad avere sempre gomme buone per avere grip su strada Poi anche il savage xs lo vedrei bene per i tuoi usi, un bel mezzo che ho ceduto solo "a causa" della trasmissione in metallo che non mi garbava perchè troppo rumorosa ma mezzo robusto e ignorante.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per cosa lo ritieni migliore del Rustler quello che mi hai linkato? (versione rtr) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |