| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
| c'e' qualche esperto o conoscente di short course 4wd?
Come da titolo c'e' nel forum qualcuno pratico di short course 4wd a cui poter fare alcune domande? Io sono pratico di altri mezzi, e mi servirebbero delle informazioni. Molte grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ciao, a prescindere dal modello, intanto prova a scrivere che informazioni ti servono...
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ok, grazie. Allora io parto dal presupposto che in anni di modellism ho sempre preso dei kit e mai rtr. o avuto svariati mezzi di varie tipologie, piu' e meno impegnativi. Ora vorrei provare gli short course che mi affascinano tantissimo. Ovviamente niente pista(in italia il mezzo in questione non lo permette), e sono un po' diviso se prendere per la prima volta un rtr...Mi sono fatto una panoramica dei modelli in kit e rtr in queste settimane. Mi affascina molto il losi ten-scte con L'avc control...per quanto riguarda gli rtr.. Mentre se dovessi optare per il kit mi piace molto il team durango, in particolare vedo che deve uscire il desc10(ma quando deve uscire che non l'ho capito?) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: bologna
|
ciao ho avuto un Losi ten scte....mezzo stupendo.....indistruttibile....perchè no pista? viaggia benissimo sia su piste 1/10 che su piste 1/8!! venduto purtroppo perchè è una categoria che non prende.....peccato!! ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oltre al fatto che se la scelta e' la pista sicuramente dovrei scartare l'rtr ma prendere un kit. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2014
| Citazione:
curioso pero nel profilo hai scritto recanati mentre cerchi una pista a lecco? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
si', ci sono stato a lungo per lavoro enel periodo di iscrizione al forum..poi sinceramente mi sono dimenticato di aggiornare!! Domanda..sto valutando team durango tra le scelte dei kit( la lista dei kit che prendo in considerazione sono :della team durango il desc410v2 e il nuovo desc10....del losi ovviamente il ten scte 4wd...mentre della tekno rc il sct410.3. Ma il team durango in italia o in europa dove lo vendono? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |