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Vecchio 29 febbraio 16, 15:54   #11 (permalink)  Top
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Ok, mi rispondo da solo ma credo che sia utile ai fini del topic.
Ho scritto dei miei dubbi a Lehner i quali mi hanno risposto (nel giro di 5min. ) dicendo che non c'è nessun bisogno di modificare il motore alla versione "chiusa" e che non c'è problema ad usare il modello LK in condizioni "offroad-outdoor"; tuttavia consigliano di applicare del materiale filtrante nella parte posteriore.
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Marco Consumi_Firenze
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Vecchio 29 febbraio 16, 17:39   #12 (permalink)  Top
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Grazie mille! io sinceramente avevo pensato alla Hi-amp per lo stesso identico motivo.. Però se mamma Lehenr dice così.. ;)
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Vecchio 29 febbraio 16, 19:06   #13 (permalink)  Top
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Ciao,
Purtroppo non so dove si possa prendere al di fuori della rete ufficiale. Nello specfico ho presi il /7 da 2239Kv da mandare a 4s. Devo essere sincero, credo che la versione LK (con ventola interna per il raffreddamento) che ho preso io non vada bene per l'Off-Road Outdoor. I motori LK hanno appunto un sistema di raffreddamento interno ad aria forzata: la parte posteriore del motore è forata per richiamare l'aria che verrà espulsa sulla parte anteriore da una girante. Ecco, considerando la polvere, lo sporco, ecc nel quale deve correre questo modello credo che la versione LK sia sbagliata. Purtroppo non ci avevo pensato, adesso ho intenzione di sentire direttamente Lehner, nel caso debba modificare il motore e non ne valesse la pena lo userei su un 1/8 pista che avevo comunque intenzione di mettere insieme. Credo che nel mio caso avrei dovuto prendere la versone Hi-Amp (chiusa). Vedremo

Ciao
Un pezzetto di calza da donna risolve il problema, vedi tu da quanti "denari" in base a quelle che ti ritrovi per casa
Occhio che di solito le mogli se si ritrovano le calze tagliate diventano lievemente "scontrose"
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 16, 22:43   #14 (permalink)  Top
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Ragazzi io ne ho due per l'off, ottimi se raffreddati con ventola 40x40mm brushless. Vi consiglio di riferirvi a Tommygarage per qualsiasi consiglio (li vende pure)...
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 16, 00:18   #15 (permalink)  Top
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A sto punto scusate ma pubblicità per pubblicità posso nominare anche i Tenshock?
Si stanno affermando anche sulle piste Off Road come motori "top level".
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Scafi R/C per Hobby e Competizioni
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Vecchio 01 marzo 16, 09:38   #16 (permalink)  Top
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A sto punto scusate ma pubblicità per pubblicità posso nominare anche i Tenshock?
Si stanno affermando anche sulle piste Off Road come motori "top level".
Nessun problema ma siamo offtopic. Di questi tenshock ne ho sentito parlare bene a più riprese sia per il mondo dell'aeromodellismo EDF sia in ambito marino: sarà la mia prossima prova. L'unica cosa che non mi impazzire è l'architettura a 6 poli.
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Marco Consumi_Firenze
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Vecchio 01 marzo 16, 09:39   #17 (permalink)  Top
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Ragazzi io ne ho due per l'off, ottimi se raffreddati con ventola 40x40mm brushless. Vi consiglio di riferirvi a Tommygarage per qualsiasi consiglio (li vende pure)...
Grazie: sentirò di sicuro cosa mi consiglia anche questo ragazzo.
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Marco Consumi_Firenze
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Vecchio 01 marzo 16, 18:00   #18 (permalink)  Top
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Ragazzi io ne ho due per l'off, ottimi se raffreddati con ventola 40x40mm brushless. Vi consiglio di riferirvi a Tommygarage per qualsiasi consiglio (li vende pure)...
Che versione usi? Da quanti KV?
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Marco Consumi_Firenze
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Vecchio 02 marzo 16, 09:41   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Come ventole ti consiglio delle 40X40X20 della Sunon o Panaflo, non fidarti di quelle per modellismo, che costano il triplo e vanno metà.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 16, 09:42   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di immarcescibile
 
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Che versione usi? Da quanti KV?
Ho un 1940 e un 1950
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
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