Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 16, 11:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2016
Residenza: Chioggia
Messaggi: 12
Quanum Vandal 4wd 1/10

Salve, sono un principiante in materia di automodellismo elettrico...

Leggendo nel forum, ho visto questa Quanum Vandal 4wd 1/10 "economica" rispetto ad altre macchine e mi sembrava buona come macchina per cominciare.

L'uso che voglio fare e divertirmi con i miei amici su una pista a mochet, quindi sono partito all'acquisto della macchina e mi è arrivata. Purtroppo provandola ( essendo inesperto ) ho perso il controllo sbattendo nel muro e rompendo un pezzo sotto in plastica.
vi allego la foto per capire meglio di che pezzo si tratta.
parte blu.
[img=http://s28.postimg.org/x3uhhx2w9/27550_1_1.jpg]

le mie DOMANDE sono:

- Visto la mia inesperienza meglio irrobustire tutta la parte davanti della macchina?

- Meglio fondo il alluminio o carbonio?

- Secondo voi i primi acquisti da fare quali sono e perché?

Grazie mille per le risposte.

portate pazienza
Kirtem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 16, 12:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Non ho capito cosa hai rotto... nella foto si vede il telaio in carbonio e un puntale azzurro.

Hai rotto il puntale? O il telaio?

Citazione:
Visto la mia inesperienza meglio irrobustire tutta la parte davanti della macchina?
Visto l'inesperienza, sarebbe bene usare la macchina con parsimonia... per quanto la irrobustisci, se ti schianti contro un muro farai sempre danni. Tra le altre cose, rischi di rompere il telaio se fai troppo rigido il blocco anteriore.

Citazione:
Meglio fondo il alluminio o carbonio?