| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
| Test gomme
Oggi test gomme... da sinistra a destra - Gomme SCTE - Gomme Rally - Gomme Truggy - Gomme Monster (ECX Rukus) - Gomme Scaler AT su cerchio (rally invertito) ![]() ![]() Sicuramente per le gomme monster e le gomme scaler serve la carrozzeria Truggy sono belle grosse... Con le gomme Truggy originali siamo al limite con la carrozzeria SCTE, in atteraggio a volte la gomma tocca sulla carrozzeria, in sterzata invece ho già limato il telaio.
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | Ultima modifica di alexone85 : 13 febbraio 16 alle ore 16:40 |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
|
Quanto è bello? ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso devo trovare un modo per alzare la carrozzeria, comprare 2 supporti posteriori della rally mi sembra esagerato, deve venirmi qualche idea... ![]() La sterzata con le gomme monster sterzata è ok invece con le gomme scaler dato il grosso diametro è limitata in quanto toccano sul paraurti, mi sa che ne taglio un pezzo per lato.
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | Ultima modifica di alexone85 : 13 febbraio 16 alle ore 19:10 |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
ehehe in effetti l'intento era quello, farlo "vivere" in giardino Appena è ok faccio qualche video. La Horizzon mi ha risposto che la mia ESC/RX è compatibile con lipo 3S ma che sarebbe preferibile usarlo a 2S per non rovinare la meccanica... Mi hanno consigliato in caso di volessi più potenza di comprare il motore 8750Kv piuttosto che alimentare a 3S il mio SCTE o eventualmente alimentare il mio 7915kv a 3S non esasperando il modello.
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| grazie... ![]() queste è una foto dei differenziali smontati, completamente in metallo non li fanno.
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
Buongiorno ragazzi, oggi sto testando questa batteria 800mhA 10C rubata al mio Walkera HM-5... ![]() Per ora ci sto facendo giocare le gatte in salotto e mi sono stufato prima io che la batteria fosse scarica, non ha tanto spunto ma in casa ve fin troppo bene... ![]() Fotina di rito ![]() Ora con la batteria montata prendo bene gli imbombri e ordino qualche lipo decente ![]() Sto aspettando i supporti rally per alzare bene la carrozza SCTE e montare le gomme scaler/monster, cosi vediamo come se la cava in giardino. Presumo di ordinare i supporti ammo in alluminio azzurro della Losi, almeno gli ammo flettono meno e poi a vedesi sono bellissimi
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, arrivati i supporti ammortizzatori Losi in alluminio blu e le colonnine posteriori rally per alzare la carrozzeria. All' anteriore ho montato sempre le colonnine posteriori tagliando a metà il supporto... Vi giro due foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Ora è quasi compleata
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Arrivata la "benzina" ![]() - Turnigy nanotech 460mhA 25c-40c 2s - Turnigy nanotech 370mhA 25c-40c 3s ![]() ![]() ![]() Ci stanno perfettamente, volendo potevo ancora esagerare un pò, ma almeno cosi si raffredda il motore tra una scarica e l' altra.
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
Buondì ragazzi, qualcuno sà dove posso trovare le corone in metallo per la micro losi 1/24? o anche i pignoni? In off road è facile che si limino ed oggi dopo 1 oretta di guida e ho quasi distrutta una, c'è da dire che gli ultimi minuti ho fatto dei test a 3S e quindi ho accelerato le cose... Grazie mille.
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | Ultima modifica di alexone85 : 07 aprile 16 alle ore 18:23 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |