| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Per essere sicuro che le batterie entrino devi controllare le dimensioni del vano batterie del modello e confrontarle con quelle della batteria | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
mmm secondo me sono troppo grosse.... stando su tunirgy: Turnigy 5000mAh 4S 40C Lipo Pack (EU Warehouse) queste ci stanno al pelo in lunghezza e larghezza. Per l'altezza c'è ancora spazio 4/5 mm. Purtroppo l'alloggiamento non è molto grande. Tieni presente però che in pista, le 5000mah, durano 12/15 minuti. Fuori dalla pista, a cazzeggio, per ogni batteria ci faccio una 40 minuti circa (con un 4 pacchi lipo, plachi la tua sete giornaliera di cazzeggio )
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2010 Residenza: bolzano
|
beh con quello che costano all'inizio me la dovrò placare con un pacco alla volta e poi man mano mi regalerò gli altri..... su un forum ho trovato che le misure nominali del posto batterie sono: 138x45x44 ma quella che hai postato è: 149 x 49 x 37mm se mi dici che ci sta posso basarmi su queste misure......xke sennò è davvero dura trovarne una che ci entri.... la soluzione con 2 lipo 2s ? non me la consigliate? oltre a hobbiking dove le prendereste altrimenti? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ci sta ci sta, ho quella che ti ho postato. (chiaramente vanno saldati i deans, oppure cambiati i connettori dell'esc in quelli che preferisci) per le lipo è raro che trovi offerte migliori di hobbyking... (parliamo nel nuovo, ma io sono fissato e le lipo le voglio sempre nuove) io compro lipo anche da jonhatan.it 2 lipo 2s ci stanno.. chiaramente più sali di capacità (ampere) e maggiore è la grandezzA della batteria. edit: io ho mollato 2x2s per passare ad una 4s per semplicità di utilizzo e convenienza...
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
si si, era solo per fare il paragone con una della stessa tipologia
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2010 Residenza: bolzano
|
Ragazzi ho comprato tutto....... Ora devo solo aspettare che arrivino tutti i pezzi e poi natale per spacchettare il tutto e iniziare il divertimento ![]() Vi farò sapere... Intanto grazie a tutti per l'aiuto.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |