| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
| BASHER BZ-888 - Recensione
Ciao a tutti, A breve farò unboxing del modello in oggetto in versione RTR. Ho approfittato del Cyber Sale di HK per portarmi a casa questa buggy dalle aspettative amatoriali a 140. Diciamo che dopo qualche anno a fare gare di 1/8 con MP9 ed elettronica Tekin, qui non sarà proprio la stessa cosa ![]() Tuttavia, avendo ormai abbandonato questa passione da un paio d'anni volevo divertirmi con qualcosa di entry level ma non troppo, infatti secondo me non è proprio un giocattolo a parte i 3/4 del mezzo Scherzi a parte, il rapporto fra prezzo ed assemblaggio non è male, poi presta ad alcuni upgrade che la migliorerebbero decisamente, tipo: 1- Vanno rifatti i differenziali, HK mette solo il grasso, io metterò (7000-5000-3000). 2- Controllate ed eventualmente serrate le viti, ma non troppo vista la qualità delle plastiche. 3- Rifatti gli ammo per assetto pista (piatti a 6 fori) diciamo un 400-350. 4- Farò tutte le regolazioni speculari alla mia (pace all'anima sua) MP9. 5- Servo e gomme da cambiare subito, con cose modeste penso di montare un Savox digitale da 50uri e 4 gomme mescola media. 6- Alcuni upgrade andrebbero fatti subito, ma aspetterò che si rompano. Devo dire che la combo è tristissima, non malissimo Esc, ma il motore fa rabbrividire. Vedremo, appena arriva metto foto e pareri. A presto, Daniele. P.s. Dimenticavo se qualcuno l'ha già acquistata o provata ogni commento o suggerimento è ben accetto. Allego qualche foto presa dal sito di riferimento. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 Ultima modifica di fast83 : 29 novembre 15 alle ore 20:39 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Hai fatto "anni di gare" con una mp9 e pensi che copiare "specularmente" le regolazioni di un modello su un altro (per più su un rtr di questo livello) abbia senso!?!? Mah... sono come minimo perplesso
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
assolutamente, però dovrò pur partire da un setup. Testerò la RTR dove ho un pò di tempi di quando giravo con Kyosho, vediamo questa cosa ci concederà.
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Arrivata settimana scorsa, sabato rientro da Tenerife e domenica iniziamo un bel unboxing.Nel frattempo ecco alcuni scatti veloci. ![]() ![]()
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Vai tranquillo... Non scappa nessuno è comunque sono curioso! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: Latina
|
Ciao Fast83 ![]() Anche io sono interessato all'acquisto di una Basher BZ-888, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma al momento non è disponibile nel mercato europeo e sono in attesa. Hai più testato il modello? Sono curioso di sapere come va da un esperto del settore come te ![]() Grazie RenatOC
__________________ "Non puoi cambiare la direzione del vento... ma puoi sempre regolare le tue vele... " ![]() http://www.iacc120.it/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ciao, Grazie per l'esperto ma non lo sono... ![]() ![]() Comunque, l'auto quando ti arriva va messa al banco, SUBITO, per rifare differenziali, ammo, angoli camber e convergenza. La mia aveva un filo di grasso nei differenziali, rebound ammo tutti diversi... Angoli e convergenza non ne parliamo nemmeno. Fatto cio, la macchina può essere usata per divertirsi sia in pista che nei piazzali, usando però due accortenze, la prima è che va cambiato praticamente subito il servo se vuoi andare in pista, quello originale è veramente lentissimo. La seconda sono le gomme da onroad per i piazzali. Per il resto motore e regolatore spingono abbastanza per divertirsi e le plastiche se curate in fase di pulizia con il WD40 tengono abbastanza. Il neo sono i ricambi, non sempre disponibili. In sintesi è un buon compromesso qualità\prezzo. Se hai dubbi sono qui a presto. Ciao.
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: Latina
|
Grazie per la rapida risposta :-) Mi sono appassionato da pochissimo alle Buggy RC (colpa/merito di un mio simpaticissimo vicino di casa che mi ha fatto provare la sua buggy.... ci ho fatto 4 sgommate e sono entrato in fissa ![]() ![]() ).Nel momento in cui non ho intenzione di competere in pista, ma di divertirmi solo così, nei ritagli di tempo, non vorrei spenderci un capitale. Inizialmente avevo adocchiato la Rattler di H.K... ma poi analizzando bene le differenze tra i due modelli... ho puntato la Basher, solo che al momento è disponibile sono nella Global WareHouse e comprarla mi costerebbe una tombola tra spedizione e tasse. Metterla subito sul banco.... farò del mio meglio, ma prima la devo trovare!!! La venderebbero pure su Ebay (negozio virtuale italiano) ma chiedono 350 quando su HK sta a 175,00!!! Nuovamente grazie ![]() RenatoC
__________________ "Non puoi cambiare la direzione del vento... ma puoi sempre regolare le tue vele... " ![]() http://www.iacc120.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |