| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| concordo ![]() vabbè che di ordigni inesplosi della 2a G.M. continuano ad affiorarne qua e là, ma tu non devi necessariamente passarci sopra già qualche strappo del mio migliore amico nel modellismo ( ) avrebbe migliorato non di poco la situa..in cambio del leggero voltastomaco procurato, promettici che la prossima foto sarà con carrozza nuova! e magari, con una 30ina aggiuntiva di €uri, in mano ad uno buono con l'aerografo (o una, non a caso ) quel leone a ricoprire tutta la carrozza..ti concederebbero il giro d'onore in tutte le piste del triveneto
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Cmq è stato uno squarcio pieno di gloria in una gara senza alcuna gloria Fast race ,gomme a pizza in uscita di curva nella curva centrale prima del salto storto di gussago.....ad un tratto però PAAAAM ed è saltato via un pezzo di carrozza ![]() Per cinghio....va a gusti,a me quel mezzo proprio non riesco a digerirlo. E porta pazienza per la schiettezza ,sai che te l'ho già detto...tu con un'altra macchina andresti ben di più. ( sempre a mio giudizio) inadatta al tuo stile di guida.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao Roby devo sentire un po' di ex tekno boys ma si era deciso per il lago.Guarda io ci verrei volentieri,ma sai bene che sto male con il caldo. Non ho più toccato le macchinette per quel motivo. Sinceramente altro motivo..sono in una sorta di quarantena,ho fatto una semi balla atomica e son tornato alle 10 di stamattina, ho ripreso da poco a camminare
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie hard ,ma salto ,solito motivo,troppo caldo e come sempre mi deposito al lago sia di giorno che di sera che di notte ultimamente
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |