| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
A verona ora mai sono tutte tekno ,deve essere per forza la mia? io non c'ero a girare, ero all'ibr.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Che non fosse la tua lo lo sapevo, lo avevi già detto, ma quella gli assomigliava anche come schema di colori
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ho 3 carrozze,una tutta gialla,una tutta bianca e una bianca con la bandiera italiana,li conoscevo solo un ragazzo che è agli inizi che ha la tekno anche lui ,non ricordo che carrozza abbia.boo. Io non so colorare niente ,meno che meno una carrozza odio colorare.poi ci sono quelli che si divertono a colorarla per pochi euri,lascio a loro il piacere.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2016 Residenza: padova
| ...scusami culatello lo posto qua consapevole di prendere delle fucilate...![]() volevo sapere se nessuno ha mai preparato una losi 4e per rally cardano...mi conviene con la mia o meglio prendere un modello dedicato alla categoria scusate piccolo OT se concesso... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
A me non risulta... Anche perché la categoria rally da noi è poco diffusa. In teoria però é una base adatta perché ha un telaio estremamente rigido, ideale x fondi lisci ad alto grip.... Come l asfalto....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-0e-rally.html | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| ||
| | |