Molto bello e pulito alexxandro.
Vedrò di copiarti domani mattina prendendo spunto ed usando il passacavi color arancione però.

Ho capito perché hai spostato il cavo,perché era basso . No fortunatamente il mio è messo in posizione agevole.
Sembra fatta apposta.
Il tastino....maaa secondo me lo hai allungato ,non penso sia così lungo da farlo arrivare fino alla scatoletta ricevente.
Vediamo se mi ci sta attaccato alla bandina laterale.
Cmq l'esc del futuro!?!? Io vi faccio vedere quella cosa cinese che ho preso tempo fa.
Ok non va perché non è modulabile ,freno e gas sono indecenti.ho fatto una gararetta domenica scorsa che avevo i crampi al pollice.
Sono riuscito ad arrivare primo a colpi di freno a mano,non avevo modo di modulare,quindi continuavo a dare colpi indietro....unico modo per non far intervenire la retro(non disattivabile).vi assicuro che non muovevo più il pollice.
Facendo così tira delle inchiodate ,ed in qualche modo si riesce a girare giusto per quel giorno.
Quindi un cesso.
Però è straordinaria come forma.
Immaginate un cubetto senza cavi. Con l'on off integrato

Il cavetto che va alla ricevente??? Estraibile dalla esc!!
Quindi vuoi toglierla!???? Tiri via i 3 cavi del motore,sfili il cavetto e tiri via l'esc.
Senza aprire scatole riceventi,sfilare cavi dai passacavi,dissaldare,levare l' on off....10 secondi e tiri via una esc.
È un vero peccato che sia una schifezza totale nell'utilizzo.perché se funzionasse...se funzionasse signori miei ,sarebbe il top.
L'esc rocket 120 invece 0 ,quando vuole lei stacca tutto,rimane solo lo sterzo ,quindi il bec ,come se si sbindasse.li i cinesi hanno toppato,non ci siamo
