| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009
|
.............. WANTED ............. Attenzione è stato avvistato sui campi da gara un personaggio losco è molto pericoloso . È noto come lo spacciatore di motori cinesi e gomme di legno . Non fidatevi di questo soggetto vi può portare solo sfiammate di motore e aspetti alla grappa . Se lo vedete scappate e avvisate le autorità competenti ( arpa-enpa-wwf-accalappiacani ) Vi metto una foto per riconoscerlo e non incappare nei suoi tranelli . Ps= a me sembra un narcotrafficante Sudamericano appena uscito da GTA |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
a volte mi faccio paura ![]() ma la foto dove ci vogliamo tanto bene ce l'hai? ![]() per quanto riguarda barco quindi domenica bisogna andare a farci un giro? o andiamo così a secco e la impariamo il giorno della gara?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2012 Residenza: castelbelforte
| Citazione:
__________________ Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2012 Residenza: Nogara
|
Noi domenica Campogalliano dobbiamo finire dei test, penso che anche Mattia e Roby vengano a Campogalliano, il Gimmy l'ho già ingaggiato ![]() (fin che ci sopporta) se vi volete unire passiamo una giornatina tutti assieme.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| perchè voi 2 non venite a fare una garetta rilassante su una nuova pista, domenica a Fombio ci sono ancora 2/3 posti disponibili nell'elettrico, pista bella e molto facile da imparare. poi al fioroni ci vengo probabilmente anch'io ma solo il giorno della gara, tanto quella voi la conoscete gia visto che è come l'anno scorso, almeno penso. quindi uno strappo lo potete anche fare
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |