Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 17, 09:09   #2311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Quando tornerai a guidare qualche cosa questa è la tua macchinetta cristo.
Fidati che ti piacerà.
In quel pistino devi guidare pulitissimo,arrivi lungo da un saltino,hai perso un secondo.
Allarghi una curva,basta ,ti tocca rientrare in una striscia nera poco più grande della macchinetta ed hai perso un altro secondo.
In pratica girare così rende ,fai solo una cialtronata è o dai un pelo più di gas e ti ritrovi fuori.persino ongaro sembrava un comune mortale,poi ti rende i conto dai tempi che era lui,se smanacci di gas invece non vai avanti.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 17, 13:30   #2312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Quando tornerai a guidare qualche cosa questa è la tua macchinetta cristo.
Fidati che ti piacerà.
In quel pistino devi guidare pulitissimo,arrivi lungo da un saltino,hai perso un secondo.
Allarghi una curva,basta ,ti tocca rientrare in una striscia nera poco più grande della macchinetta ed hai perso un altro secondo.
In pratica girare così rende ,fai solo una cialtronata è o dai un pelo più di gas e ti ritrovi fuori.persino ongaro sembrava un comune mortale,poi ti rende i conto dai tempi che era lui,se smanacci di gas invece non vai avanti.
Difficilissima e tecnica. Da questo video si vede bene.
Ma cone divertimento com'è? Rispetto a un Barco o a un Gussago
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 17, 13:45   #2313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gunma
 
Data registr.: 20-05-2012
Residenza: castelbelforte
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Difficilissima e tecnica. Da questo video si vede bene.
Ma cone divertimento com'è? Rispetto a un Barco o a un Gussago
Divertimento direi come gussago, anche se la preferisco
__________________
Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa
Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy
gunma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 17, 17:38   #2314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da gunma Visualizza messaggio
Divertimento direi come gussago, anche se la preferisco
sicuramente quest'anno verrò a provarla almeno una volta
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 17, 18:00   #2315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Come bellezza sono uguali,certo è che a gussago dai gas,questa ti snerva psicologicamente come osi un filino in più misteriosamente ti ritrovi a campi.
E molto simpatica da imparare pensa che al primo giro ho rischiato di autosfondarmi il vetro della mia macchina 1:1 ,solo per un soffio quella mini retina che c'è a bordo pista ha evitato la fusione volvo—tekno!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 17, 18:32   #2316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gunma
 
Data registr.: 20-05-2012
Residenza: castelbelforte
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Come bellezza sono uguali,certo è che a gussago dai gas,questa ti snerva psicologicamente come osi un filino in più misteriosamente ti ritrovi a campi.
E molto simpatica da imparare pensa che al primo giro ho rischiato di autosfondarmi il vetro della mia macchina 1:1 ,solo per un soffio quella mini retina che c'è a bordo pista ha evitato la fusione volvo—tekno!
Ahahaha anche, si è rognosa da imparare e sbagliare è molto facile però preso il ritmo te la godi bene, ma gussago rimarrà sempre nel mio cuore
__________________
Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa
Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy
gunma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 17, 19:13   #2317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Mi ricordo di gussago,con un barbatranello Ivan ci ha tirato nella sua amata pista.
Ricordo come fosse ieri che tenevo in mano 2 ammo esplosi totalmente infangati con la pioggerella che mi batteva in testa urlando " perché dio ,perché a me!!"

In gara Ivan fischiettando si faceva la sua gara,ma lui non può avere idea di cosa succedeva nelle retrovie,scorreva il sangue
Avevo le lacrime per lo sforzo di rimanere in traiettoria, con altri 4 satelliti che mi orbitavano attorno.
Eravamo un unica entità dopo un tot .in un metro eravamo in 5.
In una sotto il trasponder ci siamo arrivati in 4,ha fischiato il trasponder,di chi era quel muso avanzato di 5mm non era dato sapersi.
La gara della massima sofferenza!!

Il bello che all' inizio dal palco si sentivano discorsi del tipo" ma scusi,mi permetta avvocato,io arrivavo da destra,se permette,avevo il diritto....no guardi mi scusi ,prego passi lei ....prego ,no mi perdoni ,porti pazienza....."
A metà gara se ci mettevano dei coltelli sul palco,non ne scendeva uno vivo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 17, 19:59   #2318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Mi ricordo di gussago,con un barbatranello Ivan ci ha tirato nella sua amata pista.
Ricordo come fosse ieri che tenevo in mano 2 ammo esplosi totalmente infangati con la pioggerella che mi batteva in testa urlando " perché dio ,perché a me!!"

In gara Ivan fischiettando si faceva la sua gara,ma lui non può avere idea di cosa succedeva nelle retrovie,scorreva il sangue
Avevo le lacrime per lo sforzo di rimanere in traiettoria, con altri 4 satelliti che mi orbitavano attorno.
Eravamo un unica entità dopo un tot .in un metro eravamo in 5.
In una sotto il trasponder ci siamo arrivati in 4,ha fischiato il trasponder,di chi era quel muso avanzato di 5mm non era dato sapersi.
La gara della massima sofferenza!!

Il bello che all' inizio dal palco si sentivano discorsi del tipo" ma scusi,mi permetta avvocato,io arrivavo da destra,se permette,avevo il diritto....no guardi mi scusi ,prego passi lei ....prego ,no mi perdoni ,porti pazienza....."
A metà gara se ci mettevano dei coltelli sul palco,non ne scendeva uno vivo
Fabio, in quel video ci fai proprio quello che vuoi con la tekno, la metti dove ti pare e chiudi le curve a piacimento permettondoti di intraversarla in modo controllato, molto bella da vedere.

invece ieri sono tornato a casa un pochetto preoccupato, è presto per dirlo dato che la pista era bagnata e la macchina si infangava parecchio sopratutto presto, tante buche ecc ma ero in difficoltà, a mio parere, per ora con la 817 di scatola qualche problemino ce l'ho, il posteriore va facilmente a zonzo sia in entrata che in uscita sotto gas, ed è abbastanza imprevedibile, per me essere costanti di passo non è facile a differenza kyosho. diciamo che le condizioni non erano delle migliori quindi è tutto da rivedere, vedremo in gara tra qualche settimana, certo che se avessi fatto un video per fare un giro completo avrei dovuto tagliarne e metterne insieme 20
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 17, 20:11   #2319 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
4° Campionato Vasakavi RC by RC-Rocketracing

Ciao a tutti siamo pronti anche quest'anno ad iniziare il nostro campionato che è arrivato alla 4° edizione, di seguito riporto le date e un riassunto del regolamento, fate girare la voce, più siamo e più ci divertiamo

26 Marzo
7 Maggio
11 Giugno
9 Luglio
17 Settembre
8 Ottobre

eventuali recuperi

21 Maggio
30 Luglio
29 Ottobre

- Per partecipare all'estrazione finale dei premi bisogna effettuare almeno 4 delle 6 gare in programma (la metà più una)
- Chi partecipa con doppia categoria deve obbligatoriamente avere una persona che effettui i recuperi, all'atto dell'iscrizione deve fornire il nome, in mancanza del recupero non potrà effettuare le due categorie.

Premiazioni di fine campionato a ESTRAZIONE!!!!!!
Le estrazioni dei premi verranno fatte a fine campionato, si organizza una cena in qualche località comoda a tutti e a fine cena si farà l'estrazione.
Chi non sarà presente verrà comunque sorteggiato e il premio consegnato in pista o in negozio alla prima occasione.

Categorie:

1/8 buggy elettrico
1/10 buggy 4 WD
1/10 buggy 2 WD

Motori ammessi: Nessuna limitazione
Batterie ammesse: Nessuna limitazione
Gomme: Libere (regolari per la categoria di appartenenza)
Carrozzeria: Libera
Peso: Nessuna limitazione
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 17, 21:26   #2320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
quanto ci va da saronno a porto mantovano... minkia 2 ore. sveglia alle 5,15, partenza alle 6, arrivo alle 8,30, pausa autogrill compresa. Il peggio è il rientro, con tutti i milanesi pirla che fan coda su gardaland e il lago. Anzi, il peggio è il lunedì lavorativo a seguire. ma mi piacerebbe. Quest'anno siamo pure liberi da impegni... ravioli di zucca in burro fuso???
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002