Citazione:
Originalmente inviato da cinghio In tanti mi hanno detto in questi giorni. .. prendi un orion e non ci pensi più. . È affidabilissimo.. sopporta stress termici ci fai almeno 2 anni di gare. .costa tantissimo ma ne vale la pena. ...ecc ecc
E io l ho preso... ricevuto e montato oggi... bruciato oggi.... è andato in pappa dopo si e no 3 scariche... ma di quelle tranquille da 5 minuti senza tirare.. perché sto settando la macchina nuova... che tristezza. . Il motore più blasonato e più caro del mercato. . Andato in fumo in pochi minuti.... e dire che ho un mamba da 4 anni a cui i e mio figlio abbiamo fatto migliaia di km in tutte le condizioni. .. in 6 anni di modellismo l'unico caso di motore fallato bruciato in un ora che ho avuto è stato un leopard. .ma lo avevo pagato 35euro!!!!!! r poi si è scoperto che in tanti avevano fatto la stessa fine.
Spero almeno in un servizio di v assistenza all altezza del blasone. .. perché il motore che ho comprato non lo era affatto. Una cinesata assurda.
Compra un mamba.... Una vera garanzia di qualità. |
Capisco la tua delusione ,ma il problema è il regolatore non il motore ,se si usa in full sensore il mamba x brucia i sensori al motore ......noi nessun problema ma lo usiamo in smart....