Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 16, 15:11   #351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da il-tromba Visualizza messaggio
Complimenti oltre che ai soliti al cinghio...pulito...preciso....ma cosa ti sei bevuto??
senti chi parla.. ti ho visto usare l'additivo prima della gara.... una grappa liscia
comunque ho solo messo i freni con la TX a quella castagna di motore che mi ritrovo... funziona, funziona, come passare da un 6.5 a un 13.5 senza smontare nulla.

devo provarci anche con le 1/8
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 16:34   #352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
a me va sempre bene tutto di solito
lo dicevo fin dal mattino che era troppo da turing. lo si fa quando hai un mezzo che va 3 volte di più .quando lo fai con un buggy 2wd a me non piace ,troppo lenta e non si apre mai.
poi sono pareri
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 18:16   #353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
a me la pista piaceva molto, guidatissima, sì mi sono rotto il fondoschiena a far girare la macchina in quelle curvette e controcurvette strette ma mi sono divertito, la precedente non l'ho vista per assenza, la prima era bella come tracciato ma con quelle gobbe la mia macchina era inutilizzabile quindi non la considero non sono riuscito a fare un giro giusto in tutto il giorno.
è bello anche cambiare tipologia di tracciato e di guida, la domenica precedente ero a gareggiare su una pista tutta da raccordare nel guidato e con un punto velocissimo e ieri su una pista all'opposto. lo spazio a disposizione è quello che è
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 18:41   #354 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2015
Residenza: mantova
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
a me la pista piaceva molto, guidatissima, sì mi sono rotto il fondoschiena a far girare la macchina in quelle curvette e controcurvette strette ma mi sono divertito, la precedente non l'ho vista per assenza, la prima era bella come tracciato ma con quelle gobbe la mia macchina era inutilizzabile quindi non la considero non sono riuscito a fare un giro giusto in tutto il giorno.
è bello anche cambiare tipologia di tracciato e di guida, la domenica precedente ero a gareggiare su una pista tutta da raccordare nel guidato e con un punto velocissimo e ieri su una pista all'opposto. lo spazio a disposizione è quello che è
Giusto ivan,ma d'altronde da uno che si compra un monster......cosa pretendi è che gli brucia essere stato umiliato dai minions...
__________________
losi 22 mid
losi 22 post
losi 22-4
il-tromba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 18:44   #355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Culaz il problema non è la pista ma il tuo pollicione
Sono tutti buoni a spalancare , ma quelli veramente buoni sono quelli che sanno curvare

Il problema è che ti brucia MOLTOMOLTOMOLTO che stavi per essere doppiato , e non ti hanno doppiato perché il cronometrista è stato fin troppo buono . Vige la regola che quando il primo ti raggiunge lo devi lasciare passare non speronare
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 18:56   #356 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Secondo Riccardo la pista era molto bella bisognava avere la macchina apposto per girare bene e non ci si poteva distrarre un secondo perché non perdonava.
Io non ho girato ma ho apprezzato molto la sala vicino alla pista che anche in questa domenica ci anno fatto mangiare divinamente.
A mio parere c'è solo che da ringraziare il circolo per l'ospitalità e il mangiare che ci fanno ad un prezzo a dir poco modico e ringraziare il Pucci e tutto lo staf che mettendoci il loro tempo e la loro competenza a disposizione ci fanno passare delle domeniche magnifiche.
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 19:00   #357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Culaz il problema non è la pista ma il tuo pollicione
Sono tutti buoni a spalancare , ma quelli veramente buoni sono quelli che sanno curvare

Il problema è che ti brucia MOLTOMOLTOMOLTO che stavi per essere doppiato , e non ti hanno doppiato perché il cronometrista è stato fin troppo buono . Vige la regola che quando il primo ti raggiunge lo devi lasciare passare non speronare
oddio pucci, non è che su una pista da 12 secondi sia cosi difficile essere doppiati, pasta una capottata e un recupero un pò lento e sei doppiato di una volta e mezza
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 19:01   #358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
haa che belli ,quando mi va male siete estremi .
no per dire, ma ho vinto 3 qualifiche su 3 facendo anche il best lap ,ed una finale.
cioè non sono andato male,male.

poi decadimento totale ok ,una me la sono bruciata facendo l'esperimento cambiando il differenziale e l'altra ero lento e sono arrivato 3 rischiando il doppianggio ,ma con gomme finite(e non ne avevo più) lisce steccate e con un il diff di riserva che apparentemente doveva essere come il mio, ma non potevo ne aprire perchè mi scappava troppo ,ne frenare tanto per il problemino che ho che non so ancora se sia l'esc o il motore.

cioè mi posso anche baciare le mani che sia arrivato.
poi è bello fare il figo senza correre secondo me sempre se entravi nella A ,penso che non è che rischiavi il doppiaggio ,penso che con 12s a giro potevi temere che ti davo 3 giri
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 19:25   #359 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haa che belli ,quando mi va male siete estremi .
no per dire, ma ho vinto 3 qualifiche su 3 facendo anche il best lap ,ed una finale.
cioè non sono andato male,male.

poi decadimento totale ok ,una me la sono bruciata facendo l'esperimento cambiando il differenziale e l'altra ero lento e sono arrivato 3 rischiando il doppianggio ,ma con gomme finite(e non ne avevo più) lisce steccate e con un il diff di riserva che apparentemente doveva essere come il mio, ma non potevo ne aprire perchè mi scappava troppo ,ne frenare tanto per il problemino che ho che non so ancora se sia l'esc o il motore.

cioè mi posso anche baciare le mani che sia arrivato.
poi è bello fare il figo senza correre secondo me sempre se entravi nella A ,penso che non è che rischiavi il doppiaggio ,penso che con 12s a giro potevi temere che ti davo 3 giri
Tranquillo Fabio ti rifarsi alla prossima forse potrei dire che tutti i mi avevamo detto che con la losi avremo preso le paste .....noi con un differenziale troppo duro avevamo sbagliato di brutto il setup nelle prove , eppure il pilota si è arrangiato fine gara ha voluto provare una modifica strana è il risultato è stato che girava sotto il 12 secondi facilmente dimenticavo : per merito di pucci ho dato una buona notizia a Mattia e questo lo ha stimolato in finale ad andare in modalità nitro ,piu giro piu vado forte ......
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 19:41   #360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Tranquillo Fabio ti rifarsi alla prossima forse potrei dire che tutti i mi avevamo detto che con la losi avremo preso le paste .....noi con un differenziale troppo duro avevamo sbagliato di brutto il setup nelle prove , eppure il pilota si è arrangiato fine gara ha voluto provare una modifica strana è il risultato è stato che girava sotto il 12 secondi facilmente dimenticavo : per merito di pucci ho dato una buona notizia a Mattia e questo lo ha stimolato in finale ad andare in modalità nitro ,piu giro piu vado forte ......
non tutti,io ve lo avevo detto che la 22 va come tutte le altre, l'ho avuta anch'io e ne ho viste tante andare forte, il problema è che andava di moda qualche anno fa, poi c'è stata la moda della rb6, poi della xb4 2wd, poi della yokomo della b5m ecc ma alla fine con il 2wd non c'è tanto da inventarsi tutte hanno dei pro e dei contro, uno si trova meglio con una e viceversa
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002