Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 16, 20:31   #341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Fabio, se vai avanti così tra non molto aprirai un post del genere: cose ne dite di una himoto, vorrei usarla non per gare quindi non mi serve una macchina pro ma per divertimento in qualche piazzale, ho vito dei video sul tubo e la macchina mi sembra robustissimissima quindi anche qualche puntatina in pista, sono indeciso sulle lipo perchè l'esc richiede un sacco di elettricità che l'enel non fornisce in scatola, cosa faccio, mi butto????: icon_rofl
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 16, 21:14   #342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si effettivamente c'è stata una retrocessione non indifferente di questi tempi nel parco auto
se arrivassi alla moda del vintage e trovaste un annuncio "scambio yokomo bmax4 3° con modellino gig nikko anni 80 "per piacere vi ordino di darmi una padellata giusto dietro la nuca
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 16, 21:58   #343 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ecco la foto dei 2 cipollini che si incontrano per la prima volta
dovranno diventare amici ,mini cipollino da una spalla al papà che è in attesa del trapianto di cuore.
Ci stai dando di ciarpame cinese a quanto vedo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 16, 21:10   #344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
FABIO. .... tutto bene??
Ma cosa ci fai con questo. ...... ?
Se domani lo porti a Modena. .. in pausa pranzo troviamo il modo di battezzarlo
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 19:50   #345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
cacchio oggi ci credevo!!un semplice culatello poteva farcela ,ci credevo....ci ho creduto . partito a bomba ,preso duro ,con la xray che volava ,3 primi posti in qualifica ,assolutamente inutili perchè portano anche una sfiga atroce per la gara......poi niente ,basaglia e lini mettono il turbo e fine della storiane ho imbroccata una su 3 ,le altre direi che ho sbagliato tutto dalla vita .
cacchio 3°,2°non me lo meritavo,con tutta la fatica che ho fatto???haa che stress ,ora mi dedico al monster per un pò, lui mi potrà dare la gioia che cerco
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 20:04   #346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
cacchio oggi ci credevo!!un semplice culatello poteva farcela ,ci credevo....ci ho creduto . partito a bomba ,preso duro ,con la xray che volava ,3 primi posti in qualifica ,assolutamente inutili perchè portano anche una sfiga atroce per la gara......poi niente ,basaglia e lini mettono il turbo e fine della storiane ho imbroccata una su 3 ,le altre direi che ho sbagliato tutto dalla vita .
cacchio 3°,2°non me lo meritavo,con tutta la fatica che ho fatto???haa che stress ,ora mi dedico al monster per un pò, lui mi potrà dare la gioia che cerco
dai Fabio, ora un bel revone e via oggi a parte la prima manche dove con le gomme nuove ero in difficoltà, direi che ho guidato bene e mi sono proprio divertito, mi piacerebbe mettere giù la macchina un pò meglio per farla girare di più ma sopratutto che sia un pò più piacevole da usare ma per ora va bene cosi. Mattia grande non sbaglia mai, anche Davide era molto veloce, eravamo tutti più o meno lì.
pranzo ottimo, si mangia veramente bene
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 20:13   #347 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Oggi è stata una giornata stupenda in amicizia e con un pranzo TOOP peccato per Riky che per un pelo non entra in finale A (oggi secondo il mio parere ci poteva stare tranquillamente) ma va benissimo così sarà per la prossima. Grande Mattia come sempre molto veloce e costante.
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 21:13   #348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
oggi si può dire che grosso modo abbiamo lottato tutti alla pari ,un solo errorino voleva dire essere spacciati ,eravamo parificati.
cmq circuito osceno è fare turing questo no buggy
gli altri erano spettacolari ,questo era un agonia.curvetta ,curva un pò più veloce,curvone,drittino,micro saltino giusto per...curvetina ,con altra curvetta ,haaa non passava più fare un giro ,era tutto accompagnare la macchinetta per inserirsi nell'altro tratto .....turing.
nelle altre si apriva a bomba ,c'era un salto giusto ,un doppietto giusto ,delle staccate giuste ,mi veniva il mal di mare dopo i 7 minuti in questa ,troooopo lenta ,infinitamente lenta
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 07:37   #349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Bella giornata. Bella compagnia. Oggi mi sono divertito molto a guidare in modo pulito e costante.
Nell ultima finale mi sono crollate le gomme davanti e dietro ma non sarebbe cambiato nulla in classifica finale.

Che ne dite di dare un nome a questo gruppetto di piloti della domenica. ?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 13:27   #350 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2015
Residenza: mantova
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi si può dire che grosso modo abbiamo lottato tutti alla pari ,un solo errorino voleva dire essere spacciati ,eravamo parificati.
cmq circuito osceno è fare turing questo no buggy
gli altri erano spettacolari ,questo era un agonia.curvetta ,curva un pò più veloce,curvone,drittino,micro saltino giusto per...curvetina ,con altra curvetta ,haaa non passava più fare un giro ,era tutto accompagnare la macchinetta per inserirsi nell'altro tratto .....turing.
nelle altre si apriva a bomba ,c'era un salto giusto ,un doppietto giusto ,delle staccate giuste ,mi veniva il mal di mare dopo i 7 minuti in questa ,troooopo lenta ,infinitamente lenta
Culaz......ma non ti va mai bene un..... Secondo me era molto più guidata di quella dell altra volta senza salti in posti strani dove poter tagliare.....senza far nomi... io direi invece bella bella compatibilmente con la superficie a disposizione e bravi gli organizzatori,io a tavola avevo un assetto superperformance!!!!Complimenti oltre che ai soliti al cinghio...pulito...preciso....ma cosa ti sei bevuto??
__________________
losi 22 mid
losi 22 post
losi 22-4
il-tromba non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002