Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 18, 23:19   #3811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Incollo qui una descrizione del tekno mt 410 di chi ne sa un tot sull'alrgomento.

Apparte gli scherzi i difetti x cominciare sono il prezzo..tekno x metterlo in strada ci vogliono minimo 900€..in scatola solo meccanica quindi scocca e gomme a parte..perfino i tappi degli ammo sono in plastica.. Mangia le scocche xche i paraurti sono talmente flessibili che arrivano a volte a impigliarsi nel cappuccio degli ammo.. Immagina la scocca in mezzo..nn adatto a hobbisti che han cominciato da poco xche sofisticato e anche la minima regolazione cambia assetto(come tutti i kit)..anche le gomme influiscono xche cambiano il comportamento.. Chi ha tekno sa che è talmente "schiacciato" che es se si sposta la lipo di pochi millimetri mentre giochi urta contro il bicchierino con le conseguenze del caso..molto reattivo quando sei in aria e fai l evoluzione devi in parole povere prevedere al contrario es di outcast che è più bombolone e fin che vola ti puoi accendere una cicca

É un cavallo di razza x quanto riguarda il bashing.. Secondo il mio parere quando provi tekno li hai provati "tutti"..hai già il max usando 4s quindi le 6 sono superflue ..ha una trazione fantastica.. Difficile romperlo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 18, 19:45   #3812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di richi93
 
Data registr.: 12-12-2016
Residenza: modena
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Incollo qui una descrizione del tekno mt 410 di chi ne sa un tot sull'alrgomento.

Apparte gli scherzi i difetti x cominciare sono il prezzo..tekno x metterlo in strada ci vogliono minimo 900€..in scatola solo meccanica quindi scocca e gomme a parte..perfino i tappi degli ammo sono in plastica.. Mangia le scocche xche i paraurti sono talmente flessibili che arrivano a volte a impigliarsi nel cappuccio degli ammo.. Immagina la scocca in mezzo..nn adatto a hobbisti che han cominciato da poco xche sofisticato e anche la minima regolazione cambia assetto(come tutti i kit)..anche le gomme influiscono xche cambiano il comportamento.. Chi ha tekno sa che è talmente "schiacciato" che es se si sposta la lipo di pochi millimetri mentre giochi urta contro il bicchierino con le conseguenze del caso..molto reattivo quando sei in aria e fai l evoluzione devi in parole povere prevedere al contrario es di outcast che è più bombolone e fin che vola ti puoi accendere una cicca

É un cavallo di razza x quanto riguarda il bashing.. Secondo il mio parere quando provi tekno li hai provati "tutti"..hai già il max usando 4s quindi le 6 sono superflue ..ha una trazione fantastica.. Difficile romperlo.
Diciamo che per prezzo e qualità è un pezzo pregiato
richi93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 18, 21:36   #3813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Il mezzuccio lo hanno preso.
Visto ,provato anch'io.
Con l'arrivo dell'iverno visto che andare ogni domenica all'ibr dopo un tot diciamo che stufa...si sfoggiano i monster e via per i boschi.

Allora a detta di chi l'ha preso ed ha il mezzo in scala maggiore quindi tekno mt o anche outcast , purtroppo avendo il grosso dicono non sia all'altezza il piccolino.
Bellissimo,fatto benissimo, ovvio è una versione miniaturizzata di un kit stile tekno.

Non è un cencio giocattolo stile il mio stampede 4wd per intenderci o altrecrobette simili.

Cioè è una piccola opera d'arte super mega resistente, fatto di materiali da kit.

Però....non soddisfa come la scala maggiore.

Io lo vedo rigido,bracetti cortissimi,certo gomme enormi ,ammo grandissimi per la scala ecc....
Però è rigido...stenco diciamo.
Non è molloso ,paffuto .


Forse è il re dei mezzi da capriola elettronica da /8 quindi potenza mostruosa,in un metro gli ho visto fare 4 back flip ,cioè e agilissimo rispetto il grande...Però anch'io dico nella mia ignoranza in questo campo che cmq è decisamente più divertente il grande.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 18, 16:50   #3814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Giusto 2 foto della zio 9 rifatta tutta prima dei bagni di fango di questo finesettimana


__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 18, 19:56   #3815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
culaz tu hai mai avuto problemi col cardano centrale in alluminio della tekno?

il mio si è piegato, ma non ho idea di come riaddrizzarlo in maniera precisa, in mano sembra dritto, ma appena lo monto diventa uno spaghetto
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 18, 21:36   #3816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ne ho cambiato uno ,ma sinceramente non ho mai avuto problemi.
So che mai si storge poi frulla da morire,ma ne ho atorto solo uno in penso 2 anni che la uso.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 18, 14:55   #3817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ne ho cambiato uno ,ma sinceramente non ho mai avuto problemi.
So che mai si storge poi frulla da morire,ma ne ho atorto solo uno in penso 2 anni che la uso.
dove lo hai comprato che me ne serve uno?


deve arrivarmi entro Natale perché forse il 27 faccio un salto a barcooff
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 18, 23:08   #3818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Guarda io sostanzialmente avevo 3 tekno elettriche di cui una ancora da montare e una nitro con mezzo milione di ricambi ,cioè altre 2.
Non pensare che sia un pazzo che va a prendersi tutta quelle robe e spende capitali.
Ho solo avuto culo a trovare chi svendeva a pochissimo.

In poche parole non ho mai fatto un ordine .
Cmq jet model ha penso tutto per la tekno .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 18, 21:54   #3819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Comincia l’inverno e le maratone ibr chi c’è stato questi weekend mi sa dire se c’è troppa gente o si riesce a girare ?
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 18, 08:27   #3820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Tony era strapieno e si stanno formando le buche.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002