Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 18, 20:24   #3631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Io non so che problemi avete voi con i ricambi,generalmente non esiste il problema.cioè si guarda chi fa meno,10 anni fa esistevano questi problemi
Apparte gli scherzi perché avete problemi di questo genere?
Ho già letto questa cosa.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 18, 20:30   #3632 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2017
Messaggi: 122
Bo, io penso sempre xhe posso rompere qualcosa e che se sono poco diffuse nelle piste devi avere tutto te da solo.
Io giro con la arrma e sono sempre da solo...
Quindi vorrei evitare

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ancelot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 18, 21:15   #3633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Bisogna sempre avere i ricambi dietro, che tu abbia qualsiasi mezzo,non è che te li vendono in pista.
Cioè arrivi la con la macchina e la valigia dei ricambi ed i ricambi li trovi invqualsiasi negozio su internet,che so fioroni,gb racing,ora che ho anche la carrara Bison corse.... Ecc...Cioè continuo a non capire,sinceramente ,non per ironizzare o altro,non capisco.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 18, 21:26   #3634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Anche secondo me

Un conto è prendere una macchinetta che nessuno ha mai visto o sentito, ma in genere si internet trovi tutto.
Questi problemi c'erano 15 anni fa.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 18, 06:17   #3635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ammira e dillo tu stesso se è valida.




uno dei più bei telai che abbia mai visto,sono sincero!

È una sorta di ibrido come dicevo tra mugen 8 e tekno 4. Il telaio flette e torce tantissimo .dovrebbe essere spettacolare da guidare.
Questa è una macchina!,guarda da toccare con mano è un'altra cosa credimi,ci siamo rimasti ,sembra una piccola opera d'arte di ingegneria .
Se va bene quanto è spettacolare e pazzescamente curata sarebbe un sogno.
Veramente molto bella questa macchina è sembra proprio fatta bene, Culaz l hai provata o vista andare ? Come va ?
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 18, 11:58   #3636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da ancelot Visualizza messaggio
Bo, io penso sempre xhe posso rompere qualcosa e che se sono poco diffuse nelle piste devi avere tutto te da solo.
Io giro con la arrma e sono sempre da solo...
Quindi vorrei evitare

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il discorso diffusione del mezzo vale se magari rompi qualcosa che non hai e trovi qualcuno che ha il tuo modello ed è così gentile da cederti un ricambio.
Per il resto ha ragione culaz, è buona norma munirsi dei ricambi dei pezzi che rischiano più di rompersi con un uso massivo in pista.


PS: e comunque non preoccupiamoci, tanto si rompe SEMPRE l'unica cosa che non abbiamo in cassetta
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 18, 12:15   #3637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
La proviamo domenica ,non si sa dove...mi piacerebbe Gussago.
Gussago è l'unica pista in cui non è possibile arrivare belli pimpanti il giorno della gara e imarare la pista così ,in uno schiocco di dita,bisogna farci almeno una giornata intera per impararla.
Quindi opterei per questa pista.

Unica cosa che non convince al 100% è il poco droop che hanno i braccetti,ma magari è una sciocchezza.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 18, 13:44   #3638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Il discorso diffusione del mezzo vale se magari rompi qualcosa che non hai e trovi qualcuno che ha il tuo modello ed è così gentile da cederti un ricambio.
Per il resto ha ragione culaz, è buona norma munirsi dei ricambi dei pezzi che rischiano più di rompersi con un uso massivo in pista.


PS: e comunque non preoccupiamoci, tanto si rompe SEMPRE l'unica cosa che non abbiamo in cassetta
Quoto pienamente.

Poi che si rompa proprio il pezzo che non hai è ancora più vero
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 18, 14:31   #3639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Fa solo conto che di tekno ne ho 3 più una nuova imbustata.
Potrei spaccare l'infinito.
C'è chi prende il mezzo nuovo,uno usato di ricambio ed altri pezzi di normale usura...
Io trovo chi ha usato il mezzo e non gli è piaciuto ,lo rivende dopo 2 uscite impallato di ricambi ,poi ne trovo una usata a prezzo basso ,magari anche lei impallata di ricambi e mi riduco ad una sorta di concessionario tekno

Alla fine non serve mai a nulla ,perché poi tanto se cambi macchina, dei ricambi non ti danno nulla.ma se non mi piace la macchina ,non mi trovo nemmeno ad aver perso 500 euro in unvpaio di giorni.
Ecco ,tutto qui.

Cioè poi alla fine sono piccolezze se uno ci pensa,sto hobby purtroppo è costoso,c'è niente da fare. Mari lesini su 200 /300 euro,scopri a fine anno che ci hai smollato giù 5/6/7 mila euro ,ca..o vai a contare i 300 ,non ha senso.
Ognuno ha la sua filosofia poi,anche perché siamo tutti diversi.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 18, 19:13   #3640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
iei ho fatto sgranchire le zampette alla xb4 dopo mesi di riposo
https://www.youtube.com/watch?v=BURxIfgf7n4
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002