Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 16, 19:31   #1881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Per Riccardo dici bene.io che sostanzialmente l'ho visto crescere,posso dire che praticamente ad ogni gara magicamente cresceva di livello.
Ora già siamo ad un alto livello.se continua così...
Sappi però che la sua macchina non è la nostra macchina,va che che è una cosa esagerata.
la macchina era messa giu benissimo si vedeva chiaramente, c'è dietro un buon lavoro di setup e se si vuole arrivare sempre pià in alto è in dipensabile, è un valore aggiunto ma con solo la macchina non vai da nessuna parte se non la piloti come va pilotata. se la stessa macchina la guidava lo scorso anno non ci cavava nulla sicuro
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 16, 18:36   #1882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Culaz oggi ti sei perso la prima lezione di guida
Icone allegate
culatellomobile2.0-img_0326.jpg  
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 16, 20:54   #1883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Tu ti sei perso mr.agama che ha finalmente detto no all'acidità di stomaco.
Ha sfoggiato una mugen 7r apparentemente illibata e come per magia non ha più avuto problemi.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 16, 21:48   #1884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Tu ti sei perso mr.agama che ha finalmente detto no all'acidità di stomaco.
Ha sfoggiato una mugen 7r apparentemente illibata e come per magia non ha più avuto problemi.
Beh ovvio che se sfoggia una Mugen i problemi di affidabilità finiscono
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 16, 22:03   #1885 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Culaz i pilotini si sono divertiti con i birilli Mattia ha provato un nuovo setup con il 2wd e un peccato non averla avuta cosi domenica riusciva a fare un paio di doppi e mi diceva che era stupendo girarci con la piccola ........pista era in ottimo stato
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 16, 06:48   #1886 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Culaz la merlin va veramente bene Mattia dice che che spinge un pelo meno ai bassi ,di allungo ne ha ma considerando che l'ho ricarburato io si poteva migliorare di sicuro ,se la fanno tutta cosi e ottima visto il costo al litro
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 16, 09:38   #1887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Immagino .vedendo la terra ,penso sia uno spettacolo con le piccole.
Per la nitro,molto bene!solo che ti tocca fare come i bresciani che se la vengono a prendere
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 16, 11:16   #1888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Uscita con i monster.

Avrei in mente ,prima che arrivi il freddo vero e quindi rischiare che ci si brinino anche le balle, oltre che le mani, di fare un uscitina con i cipollotti.
Ho visto il gruppo di veronesi che è ben fornita,anzi fin troppo .
Bullarsi a fine gara a chi passa meglio su i cordoli però non è il top diciamo.
Di posti ne conosco.
Si potrebbe organizzare qualche cosa di interessante!
Da quello che ho visto ci si diverte quasi più in cava ,tentando la salita impossibile ecc..che non facendo il giretto nel bosco o avanti e indietro per i vari pratoni.
Avendo a 2 passi la cava più grande del nord Italia l'idea non sarebbe male,anche perché anche sforzandosi potremmo solo visitarne un cinquantesimo in un giorno.
Cosa ne dite?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 16, 11:07   #1889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Heila'..ciao a tutti,come ben sapete ,almeno per chi mi conosce,in questo periodo sono stato contaminato pesantemente dalle nuove tecnologie delle bici elettriche.
So bene che sono fuori tema,ma c'è sempre il mio solito problema che se oso scrivere in off topic,verrei bannato in tempo record,purtroppo ho sta sfiga maledetta.
Cmq visto che si parla sempre di conversioni,potrebbe quasi starci.

Be',adesso ho provato gran poco,diciamo che ho sperimentato l'abisso tra una è bike da super mercato ed una conversione su una specializzed bi ammortizzata con 550w e step di assistenza da 10% a 90%.
Una favola,nel senso ,fondamentalmente sotto sotto odio le bici,ma mi piacciono queste nuove tecnologie applicate sulle bici.
Già a circa 50/60% praticamente si va su che è un piacere.a 90% la sensazione è quella di frullare le gambe a vuoto,fa tutto il motore.
Diciamo che mi sono preso male da tutte queste conversioni
Ora vado a provare la differenza tra una bi ammo nativa con motore Bosch ed un'altra conversione di un altro centro specializzato.
Ho mi godo come un bimbo su ste cose....per chi non conosce ancora questo mondo, io consiglierei di provarne una.sono una figata incredibile.

Il bello che anche al lavoro ho trovato un tipo che è appena andato in pensione,anche lui le sta provando tutte,ogni tanto arriva lì e mi dice meglio questa o quella ecc....
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 16, 12:09   #1890 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Fabio sei giovane meglio che pedali lascia le bici elettriche a noi vecchietti domani ibr moquette solo dalla prossima volta si inizia con 1/8
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002