Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 16, 17:44   #1871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gunma
 
Data registr.: 20-05-2012
Residenza: castelbelforte
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Dotti....vieni vieni bel bambino,senti quanto è buona questa caramella
Sì è stato più o meno così ahah
__________________
Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa
Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy
gunma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 16, 18:50   #1872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Ok ,ma pensa che Mattia e Riccardo facevano gli stessi tempi di Pasquetto all' ibr ,tieni conto che girare li è come girare su una pista da principianti se paragoni alla Thunder Arena ........ cinghio mi spiace per il regolatore
infatti tutti quelli che vi sono arrivati davanti, su quella pista ci hanno gia girato e rigirato e ririgirato ancora fino a consumara la macchinetta, io non ho neanche preso in considerazione il fatto di partecipare perchè sarei venuto solo di domenica quando non mi sarebbe bastato neanche tutto il sabato. questa scoperta l'avevo fatta lo scorso anno al tlr a Desio
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 16, 19:12   #1873 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
infatti tutti quelli che vi sono arrivati davanti, su quella pista ci hanno gia girato e rigirato e ririgirato ancora fino a consumara la macchinetta, io non ho neanche preso in considerazione il fatto di partecipare perchè sarei venuto solo di domenica quando non mi sarebbe bastato neanche tutto il sabato. questa scoperta l'avevo fatta lo scorso anno al tlr a Desio
Lo so ai ragione ,ma per Mattia è stata una bella esperienza in più se arrivavano prima al setup dell'ultima finale poteva andare un po meglio ,ora abbiamo capito anche noi che più caster su moquette e meglio ,infatti già passando da 0 a 5 ave a migliorato di mezzo secondo il passo ,ora metteremo i 10 gradi e un'altra piccola modifica e vedremo se migliora ........culaz siamo nella storia abbiamo macinato durante le qualifiche l'intera cascata di ingranaggi compreso quello in alluminio della frizione
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 16, 19:55   #1874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Uuu e quanto è bello smontarla sulla losi??
Non vedevo l'ora che succedesse quando la avevo anch'io
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 16, 20:22   #1875 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Lo so ai ragione ,ma per Mattia è stata una bella esperienza in più se arrivavano prima al setup dell'ultima finale poteva andare un po meglio ,ora abbiamo capito anche noi che più caster su moquette e meglio ,infatti già passando da 0 a 5 ave a migliorato di mezzo secondo il passo ,ora metteremo i 10 gradi e un'altra piccola modifica e vedremo se migliora ........culaz siamo nella storia abbiamo macinato durante le qualifiche l'intera cascata di ingranaggi compreso quello in alluminio della frizione
quando avevo la 22, almeno 3 volte in un inverno uso intensivo su moquette con un 7,5,sgranavo l'ingranaggio della trasmissione quello più vicino al differenziale, infatti quasi tutti montavano quelli opzionali in alluminio perchè era un problema comune
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 16, 13:12   #1876 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
infatti tutti quelli che vi sono arrivati davanti, su quella pista ci hanno gia girato e rigirato e ririgirato ancora fino a consumara la macchinetta, io non ho neanche preso in considerazione il fatto di partecipare perchè sarei venuto solo di domenica quando non mi sarebbe bastato neanche tutto il sabato. questa scoperta l'avevo fatta lo scorso anno al tlr a Desio
Ovvio che ognuno può pensarla diversamente ,ma ragionando cosi un pilota fa solo gare dove è sicuro di arrivare a podio e questo è assurdo .opinione personale meglio sedicesimo con gente forte che terzo con gente che si cappottato tre volte a giro molto soddisfatto ' delle ultime due finali alla Thunder Arena ,prima il setup non era buono se non fossimo andati non avremo capito come impostare correttamente il setup su moquette ,io ragionavo come se fosse 1/ 8 su terra
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 16, 13:21   #1877 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Concordo, il risultato arriverà, ma si fanno gare anche dove non si conosce

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 22:19   #1878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ogni tanto ci sta una recensione ben dettagliata sulla giornata di gara,ed oggi è un giorno di questi
Garone tirato a morte,di quelli che proprio vanno ricordati!: Nell'1/8 c'è stata guerra per la prima posizione con finali che vedevano anche 4 piloti racchiusi in 3 secondi
Oggi il riky andava a bestia,io penso cmq di aver dato veramente tutto ciò che potevo ,al pari c'era Mattia,anche Ivan era lì.
Cmq penso anche bellissima da vedere...lotta a colpi di best Lap una sbavatura voleva dire passare dietro al gruppo di testa.
In sostanza una fatica mostruosa.
Ad un tratto ho pensato che dalla concentrazione ,mi sanguinare il naso
Sono soddisfatto di aver dato,anzi Donato il massimo,più di così come opzione avevo solo l'infarto non c'erano altre vie.
Però la sfiga mi ha un pelo preso di mira,nella finale dove ero in testa,mi si dissalda un cavo a 10 secondi dalla fine,dovevo solo passare solo sotto quel maledetto trasponder.....niente.....Vabe' ,nelle altre in una ho visto il riky indemoniato ,con un passo incredibile,e nell'altra l'ha spuntata Mattia,che andava veramente fortissimo.non sono riuscito a tener botta e giocarmi il jolly,non avevo più nulla da donare.
I 2 giovani vedono le prime 2 posizioni,quindi prima il riky poi Mattia ed poi io,ed Ivan quarto.
Essendo 7 e 7 tra a e b. Ho dovuto combattere anche con i problemi di un ammo della Hong nor di Cristian ,appunto in b.
Alla fine l' unica per non rattoppare ogni volta quel maledetto ammo ,sperando che non cedesse è stato il trapianto con quelli della mia losi nitro .
Non era l'unico problema,cmq buono ....2 finali andava veramente bello convinto è senza troppi errori! È riuscito ad arrivare terzo in b.

Nella 2wd Ivan si è bullato degli avversari all' inizio era veramente un missile,se la sono giocata quindi lui ,Mattia ed il riky.
L'ha spuntata lui ,ma l'ha dovuta sudare ,in gara anche gli altri 2 hanno messo il turbo.
Una sofferenza questa categoria, fa venire persino acidità di stomaco

Oggi veramente è stata una giornatona

Cmq giusto per concludere ,passiamo dal bar del paese io e Cristian al ritorno cotti come aole .....alé..chiama la mamma del socio ,che aveva un micio appena nato ,boo insomma ,nel cofano della macchina.
2 ore a recuperare quel coso ,alla fine ho dovuto tirar giù il carter in officina...e via 2 ore.
Non era un micio ,Cacchio era una faina indemoniata!mi ha affettatato le dita ,aveva dei bisturi al posto che le unghie.
Poi ovviamente c'era da festeggiare il fatto di aver recuperato vivo sto gatto,quindi via al bar..io ora mai avevo le allucinazioni,vedevo casa mia davanti al cruscotto
Vabe' e anche questa è fatta.bene,ciao a tutti e ci si vede alla prossima.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 16, 19:18   #1879 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Fabio, la 1/8 ve la siete giocata in 3, in verità a me mancava qualcosa per stare costantemente con voi, dalle qualifiche alle finali ho migliorato parecchio togliendo 1,5 secondi ma non è bastato, secondo me ho dato tutto e guidato anche discretamente bene ma non ne avevo più di come ho fatto, ero sempre impiccato e la quarta posizione era la mia ieri. nella 1/10 2wd su terra che è la mia categoria primaria come risultato in se è andata bene, vinte le qualifiche, vinta la gara con la migliore manche e miglior best lap. però l'ho spuntata per il rotto della cuffia facendo penso la peggior gara che ricordi, tantissimi errori anche 2 a giro. se tengo conto che in quella categoria di solito faccio un sbavatura in 10 minuti di gara la dice lunga. dove poi non sono arrivato io sono arrivati dei contatti fortuiti con dei doppiati che, in 2 manche quasi vinte a pochi giri dalla fine con qualche secondino di margine sono finite con un secondo e un terzo con secondi di distacco. non sono molto soddisfatto della prestazione. paradossalmente ho fatto meglio nella 1/8.
mancando in quel di Mantova da un anno preciso la cosa che mi ha colpito in modo esagerato è il miglioramento scandaloso di Riccardo. lo scorso anno lo vedevi giusto quando era nei piedi durante i doppiaggi, quest'anno si gioca le vittorie in entrambe le categorie a suon di giri veloci, robe da non crederci, se va avanti così la vedo dura per tutti, anzi è gia dura, la vedo molto peggio
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 16, 19:24   #1880 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Per Riccardo dici bene.io che sostanzialmente l'ho visto crescere,posso dire che praticamente ad ogni gara magicamente cresceva di livello.
Ora già siamo ad un alto livello.se continua così...
Sappi però che la sua macchina non è la nostra macchina,va che che è una cosa esagerata.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002