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Vecchio 19 giugno 16, 21:22   #111 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dani-albe Visualizza messaggio
Io ho l'x-car 120A e motore track star lo stesso che hai te (marzo) solo che 13T mentre le batterie questeAllegato 348885

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le batterie (se ancora buone) dovrebbero essere più che sufficienti, a meno che il motore non sia super assetato di ampere (che so, un 5 spire rapportato lungo)

con motori normali, anche veloci, quelle batterie dovrebbero essere più che sufficienti.
(una addirittura ha 90C..)
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Vecchio 19 giugno 16, 21:27   #112 (permalink)  Top
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ma tu hai la scheda per programmare l'esc?
(se si, prova a disinserire momentaneamente la protezione surriscaldamento, e il cut off)
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Vecchio 04 luglio 16, 23:36   #113 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dani-albe Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi! ritorno a scrivere per un problema che ho riscontrato nel calibrare l'esc con la radio...Quando vado a fare la procedura ed arrivo all'ultimo passo ovvero tastino rosso e grilletto della radio in retro non mi fa i tre beep verdi ma me li fa non appena lascio il grilletto in posizione neutra e di Conseguenza finita la programmazione non mi funziona la retro... qualcuno ha idea da dove possa venire il problema? l'unica cosa che ho cambiato è sostituire la ricevente da un modello all'altro che fino a poco prima funzionava e nel toglierlo mi si è schiantata un po la plastica, potrebbe essere che è danneggiata la ricevente?

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Ciao ragazzi! mi si è ripresentato questo problema con un esc x-car 120A nuovo appena sballato! ho provato a sostituire la ricevente e il servo, ma niente... vi allego il video del problema! l'ho cambiato perchè quello prima mi si è bruciato per una cazzata che ho fatto... non so dove avevo la testa, ma ho invertito il + con il - ed è saltato tutto! mi è andata bene! l'ho vista brutta, ma questa era un parentesi! il problema è questo! https://www.youtube.com/watch?v=c5ehE3Uxj2s
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Vecchio 05 luglio 16, 00:11   #114 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi! mi si è ripresentato questo problema con un esc x-car 120A nuovo appena sballato! ho provato a sostituire la ricevente e il servo, ma niente... vi allego il video del problema! l'ho cambiato perchè quello prima mi si è bruciato per una cazzata che ho fatto... non so dove avevo la testa, ma ho invertito il + con il - ed è saltato tutto! mi è andata bene! l'ho vista brutta, ma questa era un parentesi! il problema è questo! https://www.youtube.com/watch?v=c5ehE3Uxj2s
Devi impostare l'ESC tramite il tasto set di modo tale che vada anche in retro ed eliminare il drag brake. Molto probabilmente esce di scatola con la sola marcia avanti (ad esempio obbligatoria in gara) e con il drag brake ad un tot. Guarda il manuale e vedi i settaggi che puoi fare. Le caselle colorate di nero sono le impostazioni di fabbrica che hai adesso.
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Vecchio 05 luglio 16, 00:35   #115 (permalink)  Top
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Devi impostare l'ESC tramite il tasto set di modo tale che vada anche in retro ed eliminare il drag brake. Molto probabilmente esce di scatola con la sola marcia avanti (ad esempio obbligatoria in gara) e con il drag brake ad un tot. Guarda il manuale e vedi i settaggi che puoi fare. Le caselle colorate di nero sono le impostazioni di fabbrica che hai adesso.
Nono ho già controllato! È impostato su for/brake/rev! Ed il drag brake è a 0! Non so che altro fare...

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Vecchio 05 luglio 16, 00:43   #116 (permalink)  Top
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Nono ho già controllato! È impostato su for/brake/rev! Ed il drag brake è a 0! Non so che altro fare...

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Ti direi prova ad aggiornare il firmware, c'è questa discussione in cui parlano di come fare, non so se risolvi ma io proverei così http://www.baronerosso.it/forum/auto...xcar-120a.html
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Vecchio 05 luglio 16, 17:35   #117 (permalink)  Top
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Ma quello ke avevo prima ke era identico andava bene! Li avevo comprati insieme x averne uno di riserva!

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Vecchio 06 luglio 16, 15:24   #118 (permalink)  Top
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Nessuno Ha idea nemmeno vedendo il video che ho postato?

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Vecchio 06 luglio 16, 18:55   #119 (permalink)  Top
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Apposto! Problema risolto! Dopo mille tentativi ho scoperto che il problema veniva dalla radio! Ho fatto un reset della stessa e sono riuscito a fare la normale calibrazione che prima non andava! Probabilmente il vecchio esc danneggiato ha mandato in tilt la radio!

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Vecchio 20 dicembre 16, 00:50   #120 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi! Qualcuno conosce questo motore?
http://www.tbmodelisme.fr/m/moteur-k...XTB102P75T.cfm
So che è una bella scheggia, ma oltre a quello e i dati scritti sulla pagina non so niente... ce l'ho montato sulla s10, ma volevo sapere fino a quanti A consuma e qual'è il rapporto finale consigliato!

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