29 gennaio 16, 14:45 | #91 (permalink) Top |
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Scusa ho fatto un piccolo errore nella spiegazione... La lucetta dell'esc rimane accesa rosso fisso, mentre se funziona normalmente ad ogni comando che riceve dovrebbe fare un lampeggio giusto? e comunque lo sterzo continua sempre a funzionare! chiedo scusa per l'errore di trascrizione! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
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29 gennaio 16, 20:54 | #92 (permalink) Top |
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Comunque molto probabilmente il problema viene dall'esc perché ne ho messo un'altro ed ossa sembra che non dia problemi! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
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03 aprile 16, 02:03 | #93 (permalink) Top |
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Ciao a tutti ragazzi! ritorno a scrivere per un problema che ho riscontrato nel calibrare l'esc con la radio...Quando vado a fare la procedura ed arrivo all'ultimo passo ovvero tastino rosso e grilletto della radio in retro non mi fa i tre beep verdi ma me li fa non appena lascio il grilletto in posizione neutra e di Conseguenza finita la programmazione non mi funziona la retro... qualcuno ha idea da dove possa venire il problema? l'unica cosa che ho cambiato è sostituire la ricevente da un modello all'altro che fino a poco prima funzionava e nel toglierlo mi si è schiantata un po la plastica, potrebbe essere che è danneggiata la ricevente? Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
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03 aprile 16, 19:21 | #94 (permalink) Top |
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dato che non mi piace stare con le mani in mano oggi ho fatto delle prove, ho provato a cambiare un paio di riceventi ed ho notato che il problema non è li, quindi penso sia l'esc, ma è normale che se un esc si guasta continua a funzionare ma la retro no?
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08 aprile 16, 20:47 | #96 (permalink) Top |
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| Molti esc hanno le piste mosfet separate fra avanti e retro quindi si, ci puo' stare che non funzioni solo la retro. Inoltre per erronea inversione di polarità se si ha fortuna si brucia solo la retro. Altre volte è solo problema di programmazione, trim non centrato o epa del freno troppo basso da non riconoscere l'inversione di mrcia
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15 giugno 16, 17:40 | #97 (permalink) Top |
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Ciao ragazzi! Quali possono essere le possibili cause per cui il motore si blocca? Premetto che ho sempre lo stesso motore ed esc dell'inizio della discussione! Cioè track star 13T ed x-car 120A! Quindi senza sensori! Lo sterzo continua a girare, ma il resto è bloccato! Poi se spengo e riaccendo riparte per qualche giro! Le temperature sono poco meno di 60º il motore e 45º esc.... Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... Ultima modifica di dani-albe : 15 giugno 16 alle ore 17:45 |
19 giugno 16, 13:36 | #98 (permalink) Top |
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Ho notato che questo probabilmente mi sembra di aver capito che succede quando do una forte accelerata a vuoto! Quindi ora restringendo il campo qualcuno ha idea? Poi volevo anche chiedere se secondo voi 60 gradi di temperatura del motore sono troppi! Che dite? Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
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19 giugno 16, 13:53 | #99 (permalink) Top |
User |
60gradi sono la normalità, fino a 80 non c'è davpreocuparsi troppo di più significa che qualche cosa non va Dal difetto sembra un problema dell'esc che va in blocco anche se la temperatura dell' esc e bassa quindi i motivi sono altri. Potrebbe essere l'esc difettoso |
19 giugno 16, 13:59 | #100 (permalink) Top |
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| a me succedeva la stessa cosa. inizialmente durava un pò di più, poi si spegneva in tempi sempre più brevi, sino a spegnersi non appena davo tutto gas. nel mio caso era l'esc fottuto. cambiato esc il difetto è scomparso. non so dirti però COSA si fosse guastato esattamente all'interno dell'esc purtroppo (magari era un semolice integrato da pochi centesimi, ma come saperlo?..)
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