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Vecchio 30 agosto 15, 01:15   #31 (permalink)  Top
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Eccomi ... un altro problema...
Il rinforzo della torre posteriore che avevo già montato non ci stà mettendo l'upper deck posteriore, le viti della torre con il rinforzo escono di un millimetro e non consentono di infilare le viti dell'upper deck.
Quindi cosa lo vendono a fare se non ci stà !!! O dite che per il mod. 2015 non vanno bene !!!
Comunque visto che si può montare la torre e gli ammo dietro e si migliora anche l'aderenza...... così ho fatto mettendo anche il rinforzo che stando dietro non dà noia a nessuno.
Ma altro problema .... con gli ammo dietro non ci stà più l'alettone perchè ci picchia contro.
Non ne và bene una .... avete una soluzione per l alettone a parte quella di tagliarlo che mi sembra un peccato e penso che ne perda anche in robustezza ...
Ma perchè se fanno vedere nel sito che gli ammo si possono mettere anche dietro poi non ci stà l'alettone
Devo smontare tutto e non mettere il rinforzo !!!! Cosa ne dite ? Avete una soluzione ?
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Vecchio 30 agosto 15, 14:07   #32 (permalink)  Top
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Per l'alettone ci fai due nuovi fori così fa spostarlo più indietro.

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Vecchio 30 agosto 15, 14:19   #33 (permalink)  Top
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Sarebbero troppo vicino al bordo ... mi sà che si romperebbe alla prima botta ...
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Vecchio 09 settembre 15, 12:07   #34 (permalink)  Top
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Eccomi .... alettone tagliato .... è venuto abbastanza bene invece la carrozza .... beh ... pensavo fosse più semplice ... vabbè ... verrà cpme verrà

come al solito qualche domanda ...
- è meglio modificare il Timing sul motore o sull'ESC
- vale la pena prendere il diff centrale
- come si fà a mettere delle foto tipo quella della macchina di culaz

Grazie ciao
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Vecchio 09 settembre 15, 17:14   #35 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Naci_M8T Visualizza messaggio
come al solito qualche domanda ...
- è meglio modificare il Timing sul motore o sull'ESC
- vale la pena prendere il diff centrale
- come si fà a mettere delle foto tipo quella della macchina di culaz
Tutti prima o poi si cimentano nel verniciare le carrozze... un po' alla volta si impara!

1) meglio usare il timing dinamico del regolatore

2) mai sentita l'esigenza

3) delle foto dove? nel post o nel profilo?
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Vecchio 09 settembre 15, 23:21   #36 (permalink)  Top
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Nel post ... insomma dove stò scrivendo adesso è il post credo !!!
Ma allora cosa lo mettono a fare sul motore !!!
Il mio regolatore mi dà come limite >5.5T e < 6000kv ma se dovessi mettere un 5.5T con 6075kv cosa succede ??

Grazie anche delle svariate risposte
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Vecchio 10 settembre 15, 11:05   #37 (permalink)  Top
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Allora... nel post c'è il pulsante per inserire una o più immagini, ma devono essere ospitate altrove (non puoi caricarle su Baronerosso) ed inserisci la URL.

Per il motore... su molte gare vengono usati i 5.5T sulle 4wd, ma la pista deve essere veloce e con begli allunghi, altrimenti non riusciresti a sfruttarlo e scalderebbe esageratamente (oltre a consumare molta corrente).

I motori andrebbero messi in base a dove corri, oppure vai sulla via di mezzo che puoi adattare in più condizioni.

Mettere un motore che supera il limite di giri del regolatore non sarebbe il massimo, rischi di rompere qualcosa... ma se superi di poco, non credo che i dati che danno sia il vero limite massimo, però non ci metto la mano sul fuoco.
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Vecchio 10 settembre 15, 11:47   #38 (permalink)  Top
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Grazie ....il bottoncino con il monte "inserisci immagine" l'ho visto ..... ma non sò cos'è un url
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Vecchio 10 settembre 15, 20:36   #39 (permalink)  Top
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Ci sono diversi servizi che servono come deposito per immagini, poi una volta caricate tu viene fornito un indirizzo internet per poterle vedere. Quel indirizzo (URL) va usato per far vedere l'immagine nel post.
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Vecchio 14 settembre 15, 09:31   #40 (permalink)  Top
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Ecco .... se riesco a mettere la foto !!! un ottima alternativa alle "palline" di Culaz per proteggere la torre degli ammo ant.
Icone allegate
Xray XB4 4WD-20150914_083816.jpg   Xray XB4 4WD-20150914_083833.jpg   Xray XB4 4WD-20150914_084017.jpg  
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